Categorie: Phoenix Suns

Suns, vicino il ritorno di Leandro Barbosa

I Phoenix Suns si stanno rendendo protagonisti di una stagione totalmente al di sopra delle aspettative, e con un gruppo giovane guidato da Eric Bledsoe e Goran Dragic si trova al momento al settimo posto nella Western Conference con un record di 20 vittorie e 12 sconfitte (ripeto, 20-12).

Per provare a dare più profondità alla panchina e aggiungere un pò di esperienza al roster di coach Hornacek, la dirigenza ha in mente di mettere sotto contratto una vecchia conoscenza dell’Arizona, quel Leandro Barbosa che fece tanto bene negli d’oro di Phoenix con Steve Nash e Amar’e Stoudmire.

Il contratto, comunque, sarebbe un “decadale”, un accordo della durata durata di 10 giorni durante i quali Barbosa dovrà dimostrare di meritare un permanenza più lunga. La dirigenza dei Suns incontrerà la guardia brasilinana, che fino a questo momento ha militato nel campionato del proprio paese (16 ppg, 50% da 3), a Chicago nei prossimi giorni, per valutarne le condizioni fisiche; se lo staff medico non riscontrerà problemi, Barbosa tornerà a calcare il parquet della squadra che lo ha reso famoso in NBA.

Share
Pubblicato da

Recent Posts

Classifica NBA 2024-2025

Il quadro aggiornato notte dopo notte

fa 21 minuti

NBA, i Cavs non si fermano più e battono anche i Milwaukee Bucks

I Cavaliers ancora imbattuti dopo 8 gare stagionali

fa 2 ore

NBA, Phila: stanotte l’esordio stagionale di Paul George in casa dei Suns

Dopo 5 partite ai box è arrivato il momento di Paul George

fa 10 ore

NBA Player of The Week: i giocatori premiati per ogni settimana della stagione 2024-2025

Eastern e Western Conference: tutti i premi per ogni settimana di gioco

fa 11 ore