Categorie: Philadelphia 76ers

Non c’è possibilità che i Sixers lascino Phildelphia, parola di Scott O’Neil

Nelle ultime settimane si è parlato molto spesso della possibilità che i 76ers lascino Philadelphia e la Pennsylvania, a favore di uno spostamento a Newark, nel New Jersey.

L’ipotesi era stata paventata poichè il proprietario della squadra, Josh Harris, di recente è diventato anche il numero uno dei New Jersey Devils, la squadra di hockey della zona.

Uno spostamento di Michael Carter Williams e compagni garantirebbe a Harris incassi notevoli, data la possibilità di far giocare Sixers e Devils nella stessa arena. A tranquillizzare i tifosi di Philly, però, ha pensato il CEO della squadra, Scott O’Neil:

“Non vogliamo portare la squadra da nessuna parte. I Sixers non lasceranno Philadelphia, mai” ha dichiarato Harris. “Ci piace il Wells Fargo Center e siamo contenti di poter collaborare con la Comcast Spectator ( società proprietaria dell’arena). Crediamo che Philly sia una delle città più passionali d’America, ci sono grandi tifosi e grande sostegno. Resteremo qui”.

Share
Pubblicato da

Recent Posts

Haliburton definito il più sopravvalutato della NBA dai giocatori. Lui: “Non mi interessa”

Il giocatore di Indiana è stato definito il più sopravvalutato dai suoi colleghi

fa 3 giorni

NBA, il GM dei Dallas Mavericks: “Non sapevo che Doncic fosse così popolare in città”

Il GM di Dallas ha parlato della trade che ha portato Doncic in California

fa 5 giorni

NBA, gli Atlanta Hawks licenziano il GM Landry Fields

La franchigia ha deciso di cambiare il proprio General Manager

fa 5 giorni

NBA, i Lakers sono pronti per Gara 2. JJ Redick: “Ci siamo allenati benissimo”

I gialloviola sono attesi al secondo appuntamento contro Minnesota

fa 5 giorni

NBA, Anthony Edwards punta all’eliminazione dei Lakers: “Contro LeBron James sarà dura”

I Minnesota Timberwolves affronteranno al primo turno i Lakers di LeBron James

fa 1 settimana