Categorie: Chicago Bulls

Bulls, Noah se ne va a Phoenix?

Il secondo infortunio al ginocchio di Derrick Rose ha sconvolto e non poco i piani dei Chicago Bulls per questa stagione, facendoli passare da contender a squadra senza un’identità. “E allora tankiamo anche noi!”, sarebbe il motto assolutamente verosimile che la dirigenza dell’Illinois pare abbia adottato dopo il nuovo stop del #1.

Dopo la scambio che ha visto Luol Deng passare a Cleveland in cambio del contratto buttato nel cestino di Andrew Bynum, i Bulls sembrano decisi a votarsi 100% al tanking, pratica che quest’anno sta avendo tantissima popolarità in giro per la lega, e un altro pezzo da novanta che potrebbe lasciare Windy City è Joakim Noah.

Secondo quanto riportato da Chad Ford di ESPN, infatti, il lungo francese è stato accostato ai Phoenix Suns, una delle rivelzioni di questa prima parte di regular season. La contropartita tecnica offerta dalla franchigia dell’Arizona comprenderebbe il contratto in scadenza di Emeka Okafor, uno dei gemelli Morris (con ogni probabilità Marcus) e un paio di prime scelte future. Sicuramente un’offerta allettante per una squadra in ‘rebuilding’, tuttavia Chicago potrebbe spingere per arrivare ad Alex Len, centro molto promettente il quale però quasi sicuramente non sarà lasciato andare dai Suns.

Noah è sotto contratto con i Bulls fino al 2015-16, e nelle prossima 3 stagioni (compresa quella in corso) andrà a guadagnare un totale di 39,2 milioni di dollari.

Share
Pubblicato da

Recent Posts

Nba, i Bucks volano con la tripla doppia da record di Giannis Antetokounmpo

Per il greco 35 punti, 20 assist e 17 rimbalzi

fa 2 giorni

Ja Morant ci ricasca: sfottò con il gesto delle armi, Buddy Hield risponde

Entrambi hanno ricevuto un tecnico e sono stati "ammoniti" ufficialmente dalla lega

fa 2 giorni

Timberwolves e Lynx, il dado è tratto: venduti al 100% alla cordata di Lore e A-Rod

L'imprenditore e l'ex superstar di baseball pagheranno 1,5 miliardi di dollari

fa 3 giorni

Notte magica in NBA: Jokic tripla doppia da 61 punti, Curry si ferma a 52

Le stelle NBA hanno brillato particolarmente nella notte

fa 4 giorni

NBA, LeBron James elogia Doncic: “È vitale per i Lakers, ci da fiducia”

Lo sloveno è già un tassello fondamentale dei gialloviola

fa 4 giorni