Categorie: Washington Wizards

Javaris Crittenton arrestato di nuovo

Le autorità di Atlanta annunciano l’arresto dell’ex-giocatore NBA Javaris Crittenton,  durante un’operazione contro il traffico di droga svoltasi nella capitale della Georgia. Dalla dichiarazione del procuratore della Contea di Fulton, Paul Howard, emerge che ben 14 persone sono state fermate, ma non sono stati resi noti altri dettagli.

Secondo il Washington Post, Crittenton e gli altri sono accusati della vendita di svariati kilogrammi di cocaina e qualche centinaio di libbre di marijuana.

Javaris Crittenton non è nuovo a guai con la giustizia, anche piuttosto seri. Al momento dell’arresto, infatti, stava ancora attendendo il giudizio definitivo per il coinvolgimento nell’omicidio di una donna nell’Agosto 2011, sempre ad Atlanta.

Molti dei nostri lettori ricorderanno che Crittenton, che ha giocato anche per Lakers e Grizzlies, balzò agli onori della cronaca NBA in particolare per una vicenda ai tempi dei Washington Wizards. Quella volta erano coinvolti lui, Gilbert Arenas e un paio di pistole, mentre il teatro del fattaccio era lo spogliatoio del Verizon Center. Un mix esplosivo che portò alla squalifica per entrambi fino al termine della stagione 2009/2010. Noi di NBAReligion.com ne avevamo parlato proprio ieri nell’articolo su Agent 0, “From Zero to Hero”.

 

Share
Pubblicato da
Alessandro Bonfante

Recent Posts

NBA, i Lakers tornano a Dallas e Doncic piange: “È stato tutto emozionante”NBA, i Lakers tornano a Dallas e Doncic piange: “È stato tutto emozionante”

NBA, i Lakers tornano a Dallas e Doncic piange: “È stato tutto emozionante”

Lo sloveno si è particolarmente emozionato durante il video tributo dei texani

fa 1 giorno
NBA, Denver licenza Mike Malone. Jokic: “Le persone vanno e vengono”NBA, Denver licenza Mike Malone. Jokic: “Le persone vanno e vengono”

NBA, Denver licenza Mike Malone. Jokic: “Le persone vanno e vengono”

La franchigia ha deciso di licenziare Malone dopo l'altalenante percorso nell'attuale regular season

fa 1 giorno
I Lakers vincono contro OKC e lanciano un messaggio a tutta la NBAI Lakers vincono contro OKC e lanciano un messaggio a tutta la NBA

I Lakers vincono contro OKC e lanciano un messaggio a tutta la NBA

I Lakers hanno dato prova di una prestazione di prim'ordine vincendo con 27 punti di…

fa 5 giorni

NBA, Steve Kerr incorona Jokic: “È più forte anche di Jabbar”

Il lungo di Denver etichettato come il più forte lungo di sempre

fa 5 giorni

NBA 2024-2025: 50 punti segnati in stagione: partite, performance, highlights

Una compilation delle migliori prestazioni individuali durante la regular season

fa 6 giorni