Categorie: L.A. Lakers

Magic Johnson pronto ad aiutare i Lakers

Magic Johnson, ex campione dei Los Angeles Lakers, non ha sempre speso buone parole per la sua vecchia squadra, soprattutto in questo periodo di crisi nera. Ora però sembrerebbe disponibile ad aiutare il front office dei losangelini ad accaparrarsi le prestazioni di una delle superstar prossime alla free agency.

“L’ho fatto in passato e l’ho detto anche la settimana scorsa a Mitch Kupchak. Per prima cosa devono mettere in ordine le loro idee e capire cosa vogliono dal mercato, e poi parlare con me.”

“Sono stato praticamente io a portare Artest a Los Angeles e a far restare Odom in gialloviola. Nel secondo caso feci da intermediario tra le due parti, che avevano fondamentalmente congelato tutti gli accordi, e sono riuscito a calmare tutti e a far firmare nuovamente Odom per i Lakers.”

“Ho fatto tante cose per i Lakers ma sta a loro decidere chi e cosa vogliono. Una volta fatto questo mi possono chiamare e risolverò la situazione.”

Lo stesso GM dei Los Angeles Lakers ha speso delle parole per la sua franchigia che sta vivendo un anno non troppo entusiasmante al limite tra il tanking e la sopravvivenza per i Playoff.

“Ci aspetta un futuro luminoso. Questa franchigia continuerà sempre ad attirare giocatori e per quanto riguarda l’anno prossimo, avremo un’ottima scelta al draft. In questo momento è difficile guardare il lato positivo, ma siamo convinti delle nostre potenzialità e osserviamo sempre il quadro completo delle cose. Il nostro obiettivo resta sempre quello di avere grandi giocatori e vincere tante partite.”

Share
Pubblicato da
Claudio Silvestro

Recent Posts

NBA All-Star Game 2025, cambia ancora il format: ci sarà un torneo a 4 squadre

La lega ha deciso per un nuovo format per l’All-Star Game del 2025

fa 23 ore

NBA, non c’è pace per i Sixers: quinto KO in fila e nuovo infortunio per Paul George

Ai problemi dei Sixers si aggiunge anche la preoccupazione per l’infortunio di George

fa 23 ore

Classifica NBA 2024-2025

Il quadro aggiornato notte dopo notte

fa 2 giorni

NBA, i Lakers volano sulle ali di un super Knecht

Il rookie ha segnato 37 punti con 9 triple, pareggiando il record NBA

fa 2 giorni

La NBA indaga i Knicks per violazione delle norme del salary cap

Sotto la lente la promozione del padre di Jalen Brunson ad assistente allenatore

fa 2 giorni

NBA, 200esima tripla doppia per Westbrook: nessuno come lui nella storia

Il giocatore dei Nuggets chiude con 11 punti, 10 rimbalzi e 14 assist

fa 3 giorni