Categorie: News NBA

Adam Silver si presenta: “Sponsor sulle maglie? Un giorno ci saranno”

L’All Star Game di New Orleans ha visto come prima partecipazione da commissioner NBA Adam Silver, il quale si è presentato in conferenza stampa con un sorriso che permette di far intravedere ai tifosi di tutto il mondo quanta voglia e da quanto tempo era in attesa di questo momento storico. Il primo incontro istituzionale da presidente della lega è stato colmo di domande ed argomenti interessanti a cui Adam ha saputo rispondere con sicurezza e professionalità.

I giornalisti hanno voluto subito accentrare la propria attenzione alle “magliette a maniche lunghe” che più volte sono state indossate dai giocatori e che verranno indossate anche in occasione dell’ALL STAR GAME di questa notte; secondo Silver i numeri di cui è in possesso dimostrano che queste t-shirt sono state ampiamente apprezzate dai tifosi NBA, accorsi in tutti i negozi del mondo per accaparrarsene almeno una: “L’indicatore più grande è sicuramente il numero di vendite delle magliette in questione, e sotto questo punto di vista vi posso dire che stiamo faticando a renderle disponibili nei negozi da tanto ce le richiedono e vengono vendute. La domanda è veramente alta, i tifosi come me apprezzano questo tipo di prodotto. Cosa rispondo ai giocatori che si lamentano delle maniche lunghe? Be ho parlato con tantissimi giocatori e devo dire che la maggior parte non è assolutamente contro a questo tipo di novità, ovvio che c’è chi la ama e chi no e se le lamentele andranno ad ingigantirsi cercheremo di dialogare per raggiungere un punto di incontro.”

A chi gli chiede di un possibile passo molto importante in termini di entrate economiche tramite sponsor sulle canotte, il neo-commissioner risponde così, facendo capire che prima o poi sarà inevitabile:

Per adesso non siamo per niente vicini alla comparsa degli sponsor sulle magliette da gioco. E’ qualcosa che stiamo monitorando e studiando e credo che alla fine arriverà anche questo momento, sarà sicuramente un buon affare.” 

 

 

 

Share
Pubblicato da
Michele Ipprio

Recent Posts

NBA All-Star Game 2025, cambia ancora il format: ci sarà un torneo a 4 squadre

La lega ha deciso per un nuovo format per l’All-Star Game del 2025

fa 1 giorno

NBA, non c’è pace per i Sixers: quinto KO in fila e nuovo infortunio per Paul George

Ai problemi dei Sixers si aggiunge anche la preoccupazione per l’infortunio di George

fa 1 giorno

Classifica NBA 2024-2025

Il quadro aggiornato notte dopo notte

fa 2 giorni

NBA, i Lakers volano sulle ali di un super Knecht

Il rookie ha segnato 37 punti con 9 triple, pareggiando il record NBA

fa 2 giorni

La NBA indaga i Knicks per violazione delle norme del salary cap

Sotto la lente la promozione del padre di Jalen Brunson ad assistente allenatore

fa 2 giorni

NBA, 200esima tripla doppia per Westbrook: nessuno come lui nella storia

Il giocatore dei Nuggets chiude con 11 punti, 10 rimbalzi e 14 assist

fa 3 giorni