Ailene Voisin, per The Sacramento Bee, ha intervistato il nuovo proprietario dei Sacramento Kings, Vivek Ranadive. Di seguito le dichiarazioni in merito all’acquisto di Rudy Gay e al prolungamento del contratto di DeMarcus Cousins.
Sono molto contento di queste decisioni. Quando ho comprato la squadra, tutti, compresi i vecchi membri della dirigenza, mi dicevano che la prima cosa da fare era liberarmi di DeMarcus. Ma semplicemente ho voluto tenere la mente aperta, e confrontarmi con il giocatore. E quello che ho visto è stato un giovane uomo che ha voglia di vincere e che aveva avuto esperienza di confusione nel tempo passato ai Kings. Durante la stagione ha mostrato la voglia di vincere, e sta maturando. Non posso dargli colpe perchè vuole vincere!
Il dito è puntato contro Geoff Petrie, il precedente “President of Basketball Operations“, una delle prime poltrone a saltare dal cambio di dirigenza. Cousins, durante alcune passate interviste, aveva sottolineato le difficoltà nel rapporto con la vecchia dirigenza.