Categorie: Curiosità

Dwyane Wade e Gatorade regalano un nuovo spogliatoio

Con un record di 16 vittorie e 7 sconfitte, La Riverdale High School sta disputando la seconda stagione migliore di sempre nella storia del liceo. Dopo ogni gara, in cui regolarmente mettono fuori gioco e fuori ritmo i loro avversari, per i Rebels arriva il momento più odiato, quello di fare la doccia e vestirsi in un fatiscente spogliatoio arredato con panchine di legno marcie e armadietti pieni di ruggine. Non il massimo.

Ci pensano Dwyane Wade, che era in città per l’All Star Game e quei bravi ragazzi di Gatorade, a sistemare la faccenda.

Durante il secondo tempo del match di sabato contro la Ben Franklin High School, un team di esperti ha fatto irruzione nel decadente spogliatoio dei Rebels, rimettendolo a nuovo da cima a fondo. La ruggine e le panchine logore sono state rimpiazzate con degli armadietti in purissimo legno, su cui hanno inciso il nome di ogni singolo giocatore. Il nuovo spogliatoio dei Rebels è una meraviglia. Così all’avanguardia che è stato riprodotto cercando di seguire i canoni di quelli NBA

All’ultimo minuto, con una tripla decisiva per la vittoria, i Rebels affondano la Ben Frankin High School. Sono soddisfatti, ma all’idea di doversi lavare e vestire in quel tugurio, dopo l’ennesima vittoria, c’è una punta di amarezza. Dietro la porta, però, la grande sorpresa li attende: uno Spogliatoio nuovo di zecca, a livello NBA, tutto per loro.

Il grande regalo preparato da Gatorade e infiocchettato da Wade ha lasciato i ragazzi della Riverdale High  School a boccaaperta, Wade riassume la giornata:

 Lo spogliatoio non era compatibile con le esigenze degli atleti, per Gatorade venire qui, ristrutturarlo in un periodo di tempo così breve, regalando questa esperienza ai ragazzi, è stato incredibile. Sono molto simili ai nostri spogliatoi!” ha detto il numero 3 di Miami, che conclude: “Sono lieto di essere qui per regalare questa piccoli gioia ai ragazzi, sono contento per loro che abbiano vinto la partita. Ascoltare le loro voci piene di felicità vedendo il nuovo spogliatoio, mi ha emozionato.“

Share
Pubblicato da
Pietro Caddeo

Recent Posts

NBA, i Memphis Grizzlies licenziano coach Taylor JenkinsNBA, i Memphis Grizzlies licenziano coach Taylor Jenkins

NBA, i Memphis Grizzlies licenziano coach Taylor Jenkins

Un assistente promosso ad interim prenderà il posto dell’allenatore più vincente nella storia della squadra.

fa 1 giorno
NBA, i Lakers perdono al buzzer beater contro Chicago. JJ Redick: “Siamo devastati”NBA, i Lakers perdono al buzzer beater contro Chicago. JJ Redick: “Siamo devastati”

NBA, i Lakers perdono al buzzer beater contro Chicago. JJ Redick: “Siamo devastati”

Incredibile epilogo tra Lakers e Chicago con la bomba da oltre metà campo di Giddey

fa 2 giorni
La NBA conferma lo sbarco in Europa: “Faremo una Lega da 16 squadre”La NBA conferma lo sbarco in Europa: “Faremo una Lega da 16 squadre”

La NBA conferma lo sbarco in Europa: “Faremo una Lega da 16 squadre”

NBA e FIBA hanno confermato lo sviluppo di una Lega europea in collaborazione

fa 2 giorni

NBA, LeBron James salva i Lakers con un buzzer beater contro Indiana

Il nativo di Akron ha trascinato i suoi alla vittoria con un tiro a fil…

fa 3 giorni

Mercato NBA, Kevin Durant nel mirino dei Boston Celtics: novità sul possibile trasferimento

Il giocatore di Phoenix al centro delle attenzioni di mercato

fa 3 giorni

NBA, Damian Lillard si ferma a tempo indeterminato: trombosi al polpaccio

Il giocatore di Milwaukee con problemi di coagulo, rimarrà fuori per diverse settimane

fa 3 giorni