Categorie: Brooklyn Nets

I Nets prolungano Collins per altri 10 giorni

Jason Collins rinnova con i Brooklyn Nets. Altri 10 giorni di contratto per il 35enne, che nella notte ha anche esordito tra le mura del Barclays Center; non certo una prestazione brillante, ma è stato comunque ben accolto dal pubblico di casa che ha più volte intonato un forte “Jason Collins! Jason Collins!”, dimostrando tanto affetto al neo arrivato.

“È stato bello – ha dichiarato a fin partita – Mi sono divertito, non mi aspettavo questo calore. Speravo anche in una partita migliore, ma devo ancora riprendere il ritmo e comunque, l’importante è che la squadra abbia vinto.”

 

Share
Pubblicato da

Recent Posts

Tony Parker spera in “una fusione o partnership” tra NBA ed EurolegaTony Parker spera in “una fusione o partnership” tra NBA ed Eurolega

Tony Parker spera in “una fusione o partnership” tra NBA ed Eurolega

Tony Parker, ambasciatore del progetto della lega europea NBA, spera che si raggiunga un accordo…

fa 12 ore
NBA, i Boston Celtics venduti per una cifra record: i dettagliNBA, i Boston Celtics venduti per una cifra record: i dettagli

NBA, i Boston Celtics venduti per una cifra record: i dettagli

Acquistati per 360 milioni di dollari nel 2002, i Celtics sono stati venduti per la…

fa 12 ore

NBA, i giocatori di Dallas si schierano con il loro GM: “Basta cori contro di lui!”

Continuano i cori contro Nico Harrison dopo lo scambio di Doncic che ha suscitato polemiche…

fa 4 giorni

NBA, Luka Doncic e i Lakers si riprendono in casa contro i Suns

I gialloviola tornano alla vittoria dopo un difficile giro di trasferte

fa 4 giorni