Categorie: News NBA

Cavaliers, anche Lebron presente al ritiro della maglia di Ilga

 

 

Ci sarà anche Lebron James alla cerimonia del ritiro della maglia di Zydrunas Ilgauskas in quel di Cleveland domani sera. La presenza del nativo di Akron era in forte dubbio fino ad oggi, quando ha ricevuto il permesso ufficiale dei Miami Heat per presenziare al momento della salita al soffitto della Quicken Loans Arena della maglia numero 11 dell’ex compagno di squadra. La notizia è stata riportata da Brian Windhorst di ESPN.com.

I Cavaliers, tramite l’invito ufficiale di Big Z, avevano avvertito LBJ addirittura quasi un anno fa e hanno fatto in modo di organizzare questo evento in un buco del calendario degli Heat, in modo tale da permettere a The chosen one di prendere parte all’alzata dello stendardo con la maglia ritirata del suo grande amico Ilga, che lo ha seguito anche nel primo anno a Miami Beach.

I maligni vedono questa occasione come un mezzo utilizzato dalla franchigia dell’Ohio per tentare di riportare a Cleveland Lebron, che nella prossima estate andrà a valutare le opzioni sul proprio futuro e lui stesso ha sempre detto che non disdegnerebbe un ritorno nella città da dove ha iniziato a muovere i primi passi nella Lega. Una sorta di opera di convincimento, una campagna elettorale sponsorizzata anche dal compagno lituano che ora collabora col front-office dei Cavs.

 

 

Share
Pubblicato da
Simone Domenichetti

Recent Posts

NBA, i Lakers perdono al buzzer beater contro Chicago. JJ Redick: “Siamo devastati”NBA, i Lakers perdono al buzzer beater contro Chicago. JJ Redick: “Siamo devastati”

NBA, i Lakers perdono al buzzer beater contro Chicago. JJ Redick: “Siamo devastati”

Incredibile epilogo tra Lakers e Chicago con la bomba da oltre metà campo di Giddey

fa 5 ore
La NBA conferma lo sbarco in Europa: “Faremo una Lega da 16 squadre”La NBA conferma lo sbarco in Europa: “Faremo una Lega da 16 squadre”

La NBA conferma lo sbarco in Europa: “Faremo una Lega da 16 squadre”

NBA e FIBA hanno confermato lo sviluppo di una Lega europea in collaborazione

fa 5 ore
NBA, LeBron James salva i Lakers con un buzzer beater contro IndianaNBA, LeBron James salva i Lakers con un buzzer beater contro Indiana

NBA, LeBron James salva i Lakers con un buzzer beater contro Indiana

Il nativo di Akron ha trascinato i suoi alla vittoria con un tiro a fil…

fa 1 giorno

Mercato NBA, Kevin Durant nel mirino dei Boston Celtics: novità sul possibile trasferimento

Il giocatore di Phoenix al centro delle attenzioni di mercato

fa 1 giorno

NBA, Damian Lillard si ferma a tempo indeterminato: trombosi al polpaccio

Il giocatore di Milwaukee con problemi di coagulo, rimarrà fuori per diverse settimane

fa 2 giorni

La NBA e quella suggestione di una lega in Europa: otto squadre per 3 miliardi

La decisione dovrebbe arrivare entro questa settimana

fa 2 giorni