Categorie: Miami Heat

LeBron James contro le mezze-maniche: “Non sono mai a mio agio con queste maglie”

La NBA è sicura di quello che, da due anni a questa parte, sta cercando di fare: introdurre definitivamente le magliette a mezze maniche, che, secondo il nuovo commissioner, tanto piacciono a tifosi (?) e giocatori (?????).

Ora, l’opinione di chi sta scrivendo è di profondo orrore per i pigiamini che LeBron, ‘Melo, Paul, senza contare quelle dell’All-Star Game, sono costretti ad indossare. Le canotte sono belle da vedere, vecchio stampo e tipicamente cestitiche; le maglie a maniche corte sono brutte e molto poco “da basket”. Tuttavia, è soltanto l’idea di un singolo perché, al momento, stando sempre alle parole di Silver, queste ultime sono state stra-vendute in tutto il mondo.

Ma i giocatori, invece, cose realmente ne pensano? Nella notte, uno che in questa Lega ha il suo peso, le ha criticate apertamente, e non per la prima volta: James, dopo la sconfitta con gli Spurs, ha infatti così parlato:

” Non voglio cercare scuse per la sconfitta o per la brutta prestazione, ma con queste magliette non sono mai a mio agio – ha detto – Ogni volta che tiro, è come se ci fosse qualcosa che mi tirasse il braccio verso il basso e m’impedisse di compiere il movimento con naturalezza.” Chiaro, il Re. “A questo punto, devo trovare una soluzione per le altre volte che sarò costretto ad indossarle.”

Diretto e senza peli sulla lingue, come sempre d’altronde ci ha abituato il #6. Ma anche in questo caso si parla d’un singolo che, malgrado la sua rilevanza, potrebbe non trovare appoggio da parte dei suoi colleghi che, al momento, rimangono in silenzio.

Share
Pubblicato da

Recent Posts

L’All-Star Game NBA cambia ancora? Si valuta nuova formula dal 2025

Proposta allo studio del competition committee

fa 2 giorni

Kiyan Anthony, figlio di Carmelo Anthony, ha scelto Syracuse in NCAA

Altro incrocio romantico dopo la scelta di Duke da parte dei figli di Carlos Boozer

fa 2 giorni

Classifica NBA 2024-2025

Il quadro aggiornato notte dopo notte

fa 2 giorni

NBA, ai Bucks serve il miglior Antetokounmpo e un overtime per battere Detroit

Prestazione travolgente del nativo di Sepolia

fa 4 giorni

NBA, notte da record per Wembanyama: nessun Spurs come lui nella storia

Il francese è il primo Spurs nella storia a realizzare 50 punti con 8 triple

fa 4 giorni

NBA 2024-2025: 50 punti segnati in stagione: partite, performance, highlights

Una compilation delle migliori prestazioni individuali durante la regular season

fa 4 giorni