Categorie: L.A. Lakers

Lakers, anche Steve Nash fuori per la stagione

Dopo il comunicato che Kobe Bryant non tornerà in campo in questa stagione, i Los Angeles Lakers hanno rilasciato oggi un’altra brutta notizia per i proprio tifosi: anche per Steve Nash bisognerà attendere il 2014-15.

Il playmaker quarantenne non soffre di un solo infortunio specifico, bensì di una lunga serie di problemi fisici meno gravi (schiena, ginocchia, polpacci e mani) che arrivati tutti nello stesso momento non gli consentono di giocare a livelli decenti regolarmente.

Ad annunciarlo è stato lo stesso Mike D’Antoni, che si è detto amareggiato per non poter disporre di due campioni come Kobe e l’ex Suns (il che sa molto di dichiarazione di facciata, dato che, sopratutto nel caso di Bryant, il rientro slittato è stato provocato dal fallimentare andamento della squadra).

Con un bilancio di 22 vittorie e 42 sconfitte, i Lakers sono a mezza gara di vantaggio dal peggiore record della western conference, detenuto dai Jazz, fanalino di coda ad ovest.

Share
Pubblicato da

Recent Posts

NBA, Jalen Brunson vicino al rientro dall’infortunio: le condizioniNBA, Jalen Brunson vicino al rientro dall’infortunio: le condizioni

NBA, Jalen Brunson vicino al rientro dall’infortunio: le condizioni

Il playmaker di New York è tornato ad allenarsi ma non ha ancora svelato la…

fa 2 giorni
NBA, i Cavaliers raggiungono quota 60 vittorie per la prima volta senza LeBron JamesNBA, i Cavaliers raggiungono quota 60 vittorie per la prima volta senza LeBron James

NBA, i Cavaliers raggiungono quota 60 vittorie per la prima volta senza LeBron James

La compagina di Mitchell ha agguantato la 60esima vittoria stagionale

fa 2 giorni
NBA, i Memphis Grizzlies licenziano coach Taylor JenkinsNBA, i Memphis Grizzlies licenziano coach Taylor Jenkins

NBA, i Memphis Grizzlies licenziano coach Taylor Jenkins

Un assistente promosso ad interim prenderà il posto dell’allenatore più vincente nella storia della squadra.

fa 4 giorni

NBA, i Lakers perdono al buzzer beater contro Chicago. JJ Redick: “Siamo devastati”

Incredibile epilogo tra Lakers e Chicago con la bomba da oltre metà campo di Giddey

fa 4 giorni

La NBA conferma lo sbarco in Europa: “Faremo una Lega da 16 squadre”

NBA e FIBA hanno confermato lo sviluppo di una Lega europea in collaborazione

fa 4 giorni

NBA, LeBron James salva i Lakers con un buzzer beater contro Indiana

Il nativo di Akron ha trascinato i suoi alla vittoria con un tiro a fil…

fa 5 giorni