Categorie: Brooklyn Nets

Garnett ancora fuori:”La schiena va meglio ma non so quando tornerò”

Kevin Garnett, ala forte dei Brooklyn Nets, è fermo per un infortunio alla schiena e sebbene si senta meglio, non sa ancora quando potrà tornare in campo ad aiutare i suoi compagni.

“E’ frustrante, ma è un mondo in cui non mi sono mai immerso. Ero conosciuto per le spalle e la schiena forte ma devo abituarmi a questo e devo cercare di fare il meglio per il mio corpo.”

“In questi cinque giorni mi sto sentendo meglio e spero di tornare prima possibile. Non scendo nei dettagli ma basta sapere che sto tornando più forte e il processo di riabilitazione sta andando alla grande. Ho avuto una piccola ricaduta quando ho cercato di giocare contro i Raptors, ma da quel momento mi sto concentrando per tornare al 100%.”

Share
Pubblicato da
Claudio Silvestro

Recent Posts

NBA, comunione di intenti tra i Phoenix Suns e Devin Booker: “Trade? Ridicolo”NBA, comunione di intenti tra i Phoenix Suns e Devin Booker: “Trade? Ridicolo”

NBA, comunione di intenti tra i Phoenix Suns e Devin Booker: “Trade? Ridicolo”

La squadra deve guadagnarsi la qualificazione alla postseason, almeno tramite gli spareggi Play-in.

fa 12 ore
Indagine su Thunder e Sixers: possibile violazione della Player Participation Policy NBAIndagine su Thunder e Sixers: possibile violazione della Player Participation Policy NBA

Indagine su Thunder e Sixers: possibile violazione della Player Participation Policy NBA

Con l'avvicinarsi dei Playoff le rotazioni si allungano, ma attenzione agli eccessi

fa 13 ore
NBA, Klay Thompson su Dallas: “Senza Irving e Davis siamo comunque forti”NBA, Klay Thompson su Dallas: “Senza Irving e Davis siamo comunque forti”

NBA, Klay Thompson su Dallas: “Senza Irving e Davis siamo comunque forti”

La stella dei Mavericks ha analizzato la situazione disastrosa a causa degli infortuni

fa 3 giorni

NBA, Oklahoma è inarrestabile: abbatte anche Boston a domicilio

I Thunder, leader della Western Conference, hanno giocato ancora una volta una grande partita, vincendo…

fa 3 giorni

NBA, Nikola Jokic è sicuro per il titolo MVP: “Sono nel mio prime”

Il serbo è uno dei favoriti per il titolo MVP di questa stagione

fa 4 giorni