Categorie: New York Knicks

Metta World Peace tiene tutte le porte aperte per la prossima stagione

“Il fu” Ron Artest, dai più ora conosciuto come Metta World Peace, tagliato dai New York Knicks nel mese di Febbraio, non tornerà a calcare il parquet prima della prossima stagione e al momento è impegnato a valutare le più disparate opzioni che gli sono state presentate per il prossimo anno. Ai microfoni di ESPN, interrogato su quale fosse la città nella quale gli piacerebbe di più giocare nella prossima stagione tra New York e Los Angeles, World Peace è stato molto cauto nelle proprie risposte:

“Non penso di poter dire nulla al riguardo perché non voglio fare confusione tra le opzioni che ho in questo momento” – ha dichiarato Metta – “Per quanto ne so, alla fine potrei anche volere andare a Milwaukee”.

Stando ai rumors provenienti dall’altra parte dell’oceano, World Peace sembra essere oggetto dell’interesse di molte franchigie NBA durante la scorsa offseason: tra le altre, i Dallas Mavericks, gli Oklahoma City Thunder e i San Antonio Spurs.

E proprio agli speroni Metta sembrerebbe interessato se un giorno decidesse infine di appendere al chiodo la canotta e intraprendere una carriera da coach.

“Vorrei allenare un giorno. Perché non andare a San Antonio? Credo di potere imparare molto lavorando con coach Popovich.”

Anche se la fase declinante dell’ex-giocatore di Lakers e Knicks è iniziata già da un bel pezzo non c’è dubbio che ci vorrà ancora qualche stagione prima che questo “pazzo” (è proprio il caso di dirlo!) personaggio lasci il parquet. Prima di allora è molto probabile che, se adeguatamente motivato, il “vecchio” Ron Artest possa ancora aiutare qualcuno con la sua difesa coriacea ed istintiva; magari riuscendo nel frattempo a infilare al dito un altro bell’anello.

Share
Pubblicato da

Recent Posts

NBA, Jalen Brunson vicino al rientro dall’infortunio: le condizioni

Il playmaker di New York è tornato ad allenarsi ma non ha ancora svelato la…

fa 18 ore

NBA, i Cavaliers raggiungono quota 60 vittorie per la prima volta senza LeBron James

La compagina di Mitchell ha agguantato la 60esima vittoria stagionale

fa 18 ore

NBA, i Memphis Grizzlies licenziano coach Taylor Jenkins

Un assistente promosso ad interim prenderà il posto dell’allenatore più vincente nella storia della squadra.

fa 3 giorni

NBA, i Lakers perdono al buzzer beater contro Chicago. JJ Redick: “Siamo devastati”

Incredibile epilogo tra Lakers e Chicago con la bomba da oltre metà campo di Giddey

fa 4 giorni

La NBA conferma lo sbarco in Europa: “Faremo una Lega da 16 squadre”

NBA e FIBA hanno confermato lo sviluppo di una Lega europea in collaborazione

fa 4 giorni

NBA, LeBron James salva i Lakers con un buzzer beater contro Indiana

Il nativo di Akron ha trascinato i suoi alla vittoria con un tiro a fil…

fa 5 giorni