Categorie: San Antonio Spurs

Gregg Popovich su Mills:”L’anno scorso non giocava perchè era troppo grasso”

Gregg Popovich, come accade quasi sempre, ha stupito tutti rispondendo forse ironicamente alle domande sulla stagione di Patty Mills, esploso dopo quattro anni non proprio semplici.

“Era un po’ troppo grasso. Aveva un sedere enorme. Non era in gran forma e quest’anno ha fatto la decisione saggia di tornare in campo con un fisico perfetto. Ha fatto tutto bene e ha imparato molto. Questo ha ovviamente aiutato anche noi.”

Patty Mills sta mettendo insieme ottimi numeri, facendo rilevare 9.8 punti in 18.5 minuti di media, aiutando i suoi San Antonio Spurs uscendo dalla panchina e subentrando al veterano Tony Parker. Fortunatamente per Mills, la sua stagione migliore è arrivata in prossimità della scadenza del suo contratto e questo potrebbe significare per il giocatore un rientro maggiore al momento della firma con gli stessi Spurs o con qualche altra squadra NBA.

Share
Pubblicato da
Claudio Silvestro

Recent Posts

NBA, i Lakers perdono al buzzer beater contro Chicago. JJ Redick: “Siamo devastati”NBA, i Lakers perdono al buzzer beater contro Chicago. JJ Redick: “Siamo devastati”

NBA, i Lakers perdono al buzzer beater contro Chicago. JJ Redick: “Siamo devastati”

Incredibile epilogo tra Lakers e Chicago con la bomba da oltre metà campo di Giddey

fa 6 ore
La NBA conferma lo sbarco in Europa: “Faremo una Lega da 16 squadre”La NBA conferma lo sbarco in Europa: “Faremo una Lega da 16 squadre”

La NBA conferma lo sbarco in Europa: “Faremo una Lega da 16 squadre”

NBA e FIBA hanno confermato lo sviluppo di una Lega europea in collaborazione

fa 6 ore
NBA, LeBron James salva i Lakers con un buzzer beater contro IndianaNBA, LeBron James salva i Lakers con un buzzer beater contro Indiana

NBA, LeBron James salva i Lakers con un buzzer beater contro Indiana

Il nativo di Akron ha trascinato i suoi alla vittoria con un tiro a fil…

fa 1 giorno

Mercato NBA, Kevin Durant nel mirino dei Boston Celtics: novità sul possibile trasferimento

Il giocatore di Phoenix al centro delle attenzioni di mercato

fa 1 giorno

NBA, Damian Lillard si ferma a tempo indeterminato: trombosi al polpaccio

Il giocatore di Milwaukee con problemi di coagulo, rimarrà fuori per diverse settimane

fa 2 giorni

La NBA e quella suggestione di una lega in Europa: otto squadre per 3 miliardi

La decisione dovrebbe arrivare entro questa settimana

fa 2 giorni