Buone notizie per Washington ed Indiana: infatti entrambe le squadre stanno per riabbracciare sul parquet elementi importanti per le rispettive rotazioni in vista delle ultime gare di regular season ed in seguito dei Playoffs ormai alle porte. Si tratta di Hilario Nene per i Wizards e di C.J. Watson per i Pacers.
Nene è indisponibile dal 23 febbraio quando nella partita contro i Cleveland Cavaliers ha riportato uno stiramento al legamento del ginocchio sinistro. Il brasiliano ha svolto al meglio il recupero, ora è pronto per aiutare i Wizards nello sprint finale per il sesto posto ad Est e potrebbe già essere in campo nella gara in programma questa notte contro gli Charlotte Bobcats, in un vero e proprio spareggio per la casella numero 6 nella griglia di partenza dei Playoffs.
Sesto posto che eviterebbe quindi a John Wall & co quei Pacers, al momento secondi nella Eastern Conference, che ritrovano nel match in programma stanotte contro i Milwaukee Bucks la guardia C.J. Watson. Il prodotto di Tennessee non ha giocato 17 delle ultime 18 uscite per la franchigia di Indianapolis a causa di un problema al gomito destro, oltre ad un fastidio al ginocchio, ma ha svolto gli ultimi allenamenti insieme al resto del gruppo ed è quindi di nuovo a disposizione di coach Frank Vogel per la volata finale della stagione.