Categorie: L.A. Clippers

Griffin a favore della marijuna nella Lega

Blake Griffin dice sì alla marijuana. Questo, o almeno in parte, il succo dell’intervista rilasciata dall’ala dei Los Angeles Clippers al magazine Rolling Stone.

“Non è una cosa che riguarda me, però molti ragazzi potrebbero sul serio trarne benefici – ha detto Griffin – Quindi, per farla breve, io voterò a favore.” Chiaro e conciso, il #32 rossoblu si espone pubblicato sulla faccenda, mandando così un forte segnale alla Lega ed ai suoi colleghi.

Il problema della marijuana si è posto soprattutto nelle ultime settimane, dopo che Larry Sanders, giocatore dei Bucks, è stato sospeso per l’uso della suddetta sostanza; lo stesso si è poi detto consapevole del veto, ma che avendone studiato i benefici, il gioco ne sarebbe valsa la candela.

Share
Pubblicato da

Recent Posts

Timberwolves e Lynx, il dado è tratto: venduti al 100% alla cordata di Lore e A-RodTimberwolves e Lynx, il dado è tratto: venduti al 100% alla cordata di Lore e A-Rod

Timberwolves e Lynx, il dado è tratto: venduti al 100% alla cordata di Lore e A-Rod

L'imprenditore e l'ex superstar di baseball pagheranno 1,5 miliardi di dollari

fa 2 ore
Notte magica in NBA: Jokic tripla doppia da 61 punti, Curry si ferma a 52Notte magica in NBA: Jokic tripla doppia da 61 punti, Curry si ferma a 52

Notte magica in NBA: Jokic tripla doppia da 61 punti, Curry si ferma a 52

Le stelle NBA hanno brillato particolarmente nella notte

fa 11 ore

NBA, LeBron James elogia Doncic: “È vitale per i Lakers, ci da fiducia”

Lo sloveno è già un tassello fondamentale dei gialloviola

fa 11 ore

NBA, Jalen Brunson vicino al rientro dall’infortunio: le condizioni

Il playmaker di New York è tornato ad allenarsi ma non ha ancora svelato la…

fa 2 giorni

NBA, i Cavaliers raggiungono quota 60 vittorie per la prima volta senza LeBron James

La compagina di Mitchell ha agguantato la 60esima vittoria stagionale

fa 2 giorni