Roy Hibbert, nella serata della vigilia di Gara 4, è stato invitato fuori a cena dai pezzi grossi dei Pacers. Nella fattispecie, è stato ospite di Larry Bird, Donnie Walsh e Kevin Pritchard. Il centro giamaicano non aveva mai parlato di questo incontro (la meta è stata un ristorante italiano), ed ha mostrato stupore quando un reporter ha chiesto delucidazioni in merito.
Chi te l’ha detto? Nessuno lo sapeva!
Abbiamo solo parlato. E cenato molto bene. Larry ed io avevamo già parlato, prima, così mi ha chiesto di andare a cena con lui. Aveva un piano e mi ha invitato perchè andassi fuori con i “tre amigos“.
Per Hibbert la cena è stata rilassante, ma non ha voluto raccontarne i particolari.
Una delle cose ha mi ha detto Larry, è stata solo di lavorare sul mio equilibrio quando sono sul lato d’attacco. Ho provato a farlo stasera [durante Gara 4, ndr] ogni volta che ho toccato palla.
L’atteggiamento positivo di Hibbert si è visto anche durante i minuti passati in panchina, quando era uno dei più attivi dei suoi nel supportare la squadra.
Sono arrivato a capire che anche se questa serie non sta andando per me nel migliore dei modi, devo comunque fare la mia parte e spero di riuscire da dare un apporto affinchè la squadra possa andare bene. Che io sia in campo o in panchina, non importa, continuerò ad aiutare la squadra.