Categorie: New York Knicks

La regular-season NBA ritorna a Londra: a Gennaio Milwaukee-New York

LONDRA, 29 maggio 2014 – La National Basketball Association (NBA) e Anschutz Entertainment Group (AEG) hanno annunciato oggi che i New York Knicks ritorneranno a Londra il prossimo 15 gennaio, alla The O2, per disputare un match di regular season contro i Milwaukee Bucks, in occasione degli NBA Global Games 2015.

La partita sarà uno dei due match di regular season che l’NBA organizzerà a livello internazionale come parte integrante della stagione 2014-15, fra questi anche l’incontro tra Houston Rockets e Minnesota Timberwolves a Città del Messico, come parte degli NBA Global Games Mexico City 2014.

I match di Londra e Città del Messico, facenti parte del programma completo degli NBA Global Games 2015, si aggiungono a quelli di preseason che si terranno il prossimo ottobre, con cinque squadre – Brooklyn Nets, Cleveland Cavaliers, Miami Heat, Sacramento Kings, e San Antonio Spurs – impegnate in cinque città in Brasile, Cina, Germania e Turchia.

NBA Global Games 2014-15, attività ideata da NBA nell’ottica di connettersi coi suoi fan in tutto il mondo, coinvolge nel complesso nove team della NBA, che giocheranno sette partite, tra regular season e preseason, in sette città di sei nazioni. 

I biglietti per assistere all’incontro saranno messi in vendita nel mese di ottobre 2014. I fan che volessero accedere al programma di prevendita dovranno registrarsi su NBA All-Access http://www.nba.com/allaccess/. Maggiori informazioni sono disponibili su facebook.com/NBAUK o su @NBAUK.

 

“Se da un lato Londra e Città del Messico possiedono ciascuna una cultura ben distinta, dall’altro condividono una significativa tradizione sportiva e una grande passione per la NBA” afferma il Commissioner NBA Adam Silver. “Queste partite di regular season porteranno l’entusiasmo e il forte spirito di competizione tipici della nostra lega a sempre più appassionati in Europa e in America Latina.”

 

“Siamo orgogliosi di annunciare la quinta partita di regular season NBA a Londra fra i Milwaukee Bucks e i New York Knicks,” dice Benjamin Morel, NBA Senior Vice-President & Managing Director, area EMEA. “Le partite NBA a Londra non hanno un forte impatto solo nel Regno Unito, ma anche nel resto d’Europa e hanno dimostrato di rappresentare una grande occasione di comunicazione in tutto il continente per i nostri partner”.

 

“Siamo molto contenti di avere la possibilità di ospitare un match di regular season NBA alla The O2 per la quinta volta,“ dichiara Matthieu Van Veen, Senior Vice President di AEG Sports Europe, “Il desiderio di assistere al principale evento NBA in Europa è dimostrato, e siamo entusiasti di offrire agli appassionati di pallacanestro londinesi un altro appuntamento di livello mondiale, riaccogliendo i New York Knicks e dando il benvenuto ai Milwaukee Bucks.”

 

Assieme allo spettacolo sul parquet, NBA Global Games 2014-15 includerà una serie di iniziative fuori dal campo, comprese quelle del programma per il sociale NBA Cares ed attività interattive per i fan in ognuna delle città coinvolte. Le partite saranno inoltre supportate da un gran numero di partner per  quanto riguarda il marketing e il merchandising; i tifosi avranno la possibilità di tenersi aggiornati in tempo reale grazie all’app NBA Game Time, su NBA.com, sui canali social di NBA, e di guardare i match in televisione e sui dispositivi digitali, tra cui NBA LEAGUE PASS International. 

Share
Pubblicato da

Recent Posts

NBA Christmas Day 2024: partite, orari, programma e dove vederle in TV e in chiaro

Il programma delle consuete partite di Natale organizzate dalla NBA

fa 1 giorno

La FIBA accoglie le parole di Adam Silver sull’arrivo della NBA in Europa: “Progetto concreto”

José Garbajosa convinto della bontà del progetto che vorrebbe portare avanti Adam Silver

fa 1 giorno

Mercato NBA, Bradley Beal non vuole lasciare Phoenix: “Io via? Nessuno mi ha detto niente”

La stella dell'Arizona non vuole abbandonare la franchigia dopo sole due stagioni

fa 1 giorno

NBA, Darvin Ham contro i Lakers: “Sono dei folli ad avermi mandato via”

L'ex allenatore gialloviola ha criticato le scelte del front office californiano

fa 1 giorno

Classifica NBA 2024-2025

Il quadro aggiornato notte dopo notte

fa 2 giorni

Lo strano caso di Carmelo Anthony: nel 2025 potrebbe diventare due volte Hall of Famer

Oltre a Melo in lizza anche Dwight Howard, Marc Gasol, Sue Bird e Doc Rivers

fa 2 giorni