Il beninformato Adrian Wojnarowski di Yahoo Sports ha reso pubblica una notizia proveniente dalle proprie fonti all’interno della NBA. Secondo queste, una delegazione di tutto rispetto incontrerà nel week-end a Los Angeles il giocatore dei Knicks: i componenti sarebbero James Dolan (proprietario della franchigia), Phil Jackson e il neo-allenatore Derek Fisher.
Jackson ha già incontrato ‘Melo, ma questa sarebbe un’occasione per parlare a quattr’occhi con il nuovo coach e per convincere la star della squadra a rimanere nella Grande Mela. Anthony infatti intende esercitare la “Early Termination Option” presente nel suo contratto, per diventare free agent dal 1 Luglio (scatenando l’arrembaggio di vari team: Bulls, Rockets, Mavericks e Lakers in testa).
“Coach Zen” spera di convincere Anthony a rinunciare a questa opzione, per concludere quindi il contratto al termine della stagione 2014-15 (con uno stipendio di $23,3 milioni). I Knicks avrebbero così sufficiente spazio salariale nel 2015 per mettere a roster una nuova superstar. Secondo il New York Daily News però, Anthony sembra poco propenso a seguire questa strada.