Categorie: New York Knicks

La dirigenza dei Knicks incontrerà Carmelo Anthony

Il beninformato Adrian Wojnarowski di Yahoo Sports ha reso pubblica una notizia proveniente dalle proprie fonti all’interno della NBA. Secondo queste, una delegazione di tutto rispetto incontrerà nel week-end a Los Angeles il giocatore dei Knicks: i componenti sarebbero James Dolan (proprietario della franchigia), Phil Jackson e il neo-allenatore Derek Fisher.

 

Jackson ha già incontrato ‘Melo, ma questa sarebbe un’occasione per parlare a quattr’occhi con il nuovo coach e per convincere la star della squadra a rimanere nella Grande Mela. Anthony infatti intende esercitare la “Early Termination Option” presente nel suo contratto, per diventare free agent dal 1 Luglio (scatenando l’arrembaggio di vari team: Bulls, Rockets, Mavericks e Lakers in testa).

Coach Zenspera di convincere Anthony a rinunciare a questa opzione, per concludere quindi il contratto al termine della stagione 2014-15 (con uno stipendio di $23,3 milioni). I Knicks avrebbero così sufficiente spazio salariale nel 2015 per mettere a roster una nuova superstar. Secondo il New York Daily News però, Anthony sembra poco propenso a seguire questa strada.

Share
Pubblicato da
Alessandro Bonfante

Recent Posts

NBA, Julius Randle segna il tiro della vittoria a fil di sirena: Phoenix battuta

Sotto per 47 minuti, i Wolves strappano la vittoria ai Suns (120-117) grazie ad un…

fa 3 ore

L’All-Star Game NBA cambia ancora? Si valuta nuova formula dal 2025

Proposta allo studio del competition committee

fa 2 giorni

Kiyan Anthony, figlio di Carmelo Anthony, ha scelto Syracuse in NCAA

Altro incrocio romantico dopo la scelta di Duke da parte dei figli di Carlos Boozer

fa 2 giorni

Classifica NBA 2024-2025

Il quadro aggiornato notte dopo notte

fa 2 giorni