LeBron James contatta privatamente Kevin Love per provare a portarlo a Cleveland

Secondo Adrian Wojnarowski di Yahoo Sports!, LeBron James avrebbe privatamente contattato Kevin Love per esprimergli il suo desiderio di averlo ai Cleveland Cavaliers per unire le forze e puntare in maniera più decisa al titolo NBA. Stando a quanto riportato dalle fonti vicine al giocatore, K-Love dal canto suo sarebbe entusiasta di potersi unire alla corte di James a Cleveland, e questa prospettiva non sarebbe offuscata neanche dall’esiguità del contratto di LeBron, che già alla fine del 2016 sarà nuovamente free agent.

Le trattative al momento sono in pieno svolgimento e non è un mistero che Cleveland si sia già detta disponibile a cedere ai Minnesota Timberwolves la prima scelta assoluta al draft di quest’anno, Andrew Wiggins, al momento impegnato a disputare a Las Vegas la Summer League con la franchigia dell’Ohio.

Come risaputo inoltre, laddove non venisse scambiato, Love ha già chiarito ai dirigenti di Minnesota che eserciterà l’opzione per uscire dal contratto e lascerà comunque Minneapolis alla fine della prossima stagione.

La prospettiva di perdere un asset importante come Love, senza ottenere nulla in cambio, potrebbe spingere i Timberwolves a darsi da fare per cercare di scambiare il giocatore strappando il massimo possibile agli “ingolositi” Cavs che, dopo avere digiunato di postseason per 4 anni (in concomitanza con l’esilio di King James), sarebbero pronti a tutto per accontentare LeBron e mettere finalmente al dito l’agognatissimo anello di campione NBA.

LeBron James has reached to tell Kevin Love of his desire for them to play together with the Cavaliers, front office sources tell Yahoo.

— Adrian Wojnarowski (@WojYahooNBA) 17 Luglio 2014

 

Share
Pubblicato da

Recent Posts

NBA All-Star Game 2025, cambia ancora il format: ci sarà un torneo a 4 squadre

La lega ha deciso per un nuovo format per l’All-Star Game del 2025

fa 14 ore

NBA, non c’è pace per i Sixers: quinto KO in fila e nuovo infortunio per Paul George

Ai problemi dei Sixers si aggiunge anche la preoccupazione per l’infortunio di George

fa 14 ore

Classifica NBA 2024-2025

Il quadro aggiornato notte dopo notte

fa 1 giorno

NBA, i Lakers volano sulle ali di un super Knecht

Il rookie ha segnato 37 punti con 9 triple, pareggiando il record NBA

fa 2 giorni

La NBA indaga i Knicks per violazione delle norme del salary cap

Sotto la lente la promozione del padre di Jalen Brunson ad assistente allenatore

fa 2 giorni

NBA, 200esima tripla doppia per Westbrook: nessuno come lui nella storia

Il giocatore dei Nuggets chiude con 11 punti, 10 rimbalzi e 14 assist

fa 2 giorni