Categorie: Chicago BullsRumors

I Chicago Bulls si rifanno sotto per Kevin Love

Un po’ a sorpresa, dopo aver messo da parte i colloqui con i T’Wolves per puntare in maniera più decisa a Carmelo Anthony, i Chicago Bulls si sono rifatti sotto per Kevin Love, come riportato da Marc Stein e Brian Windhorst di Espn. L’offerta dei Bulls (simile, se non uguale a quella presentata a Minnesota in precedenza) dovrebbe essere centrata su Taj Gibson e Jimmy Butler.

Insieme ai Golden State Warriors, ancora impegnati a sfogliare la margherita per decidere se privarsi o meno di Klay Thompson e inserirlo nell’offerta per Love, Chicago è stata l’altra franchigia a cui l’ala di Minnesota ha ristretto la scelta tra le sue preferibili destinazioni; tuttavia non è un mistero che i Cleveland Cavaliers, di recenti co-protagonisti nella propria reinterpretazione de “Il Ritorno del Re”, si stiano impegnando per costruire intorno a LeBron James una squadra che possa vincere da subito e che abbiano individuato in Love l’uomo chiave per costruire i propri Big Three, insieme ovviamente a James e a Kyrie Irving .

Pur di vincere subito (o anche solo disputare i playoff) Love sarebbe pronto ad unirsi immediatamente ai Cavs e del resto la loro offerta ai T’Wolves è parecchio allettante, visto che nel pacchetto sarebbero inclusi Andrew Wiggins, Anthony Bennett e una prima scelta futura. Al momento le sensazioni in Ohio circa l’accordo sono ottimiste e c’è parecchia fiducia nella possibilità che l’accordo venga finalizzato.

Nel frattempo Bulls e Warriors rimarranno alla finestra, pronti a sfruttare anche la minima crepa che potrebbe venirsi a formare tra Minnesota e Cleveland.

Share
Pubblicato da

Recent Posts

NBA All-Star Game 2025, cambia ancora il format: ci sarà un torneo a 4 squadre

La lega ha deciso per un nuovo format per l’All-Star Game del 2025

fa 1 giorno

NBA, non c’è pace per i Sixers: quinto KO in fila e nuovo infortunio per Paul George

Ai problemi dei Sixers si aggiunge anche la preoccupazione per l’infortunio di George

fa 1 giorno

Classifica NBA 2024-2025

Il quadro aggiornato notte dopo notte

fa 2 giorni

NBA, i Lakers volano sulle ali di un super Knecht

Il rookie ha segnato 37 punti con 9 triple, pareggiando il record NBA

fa 2 giorni

La NBA indaga i Knicks per violazione delle norme del salary cap

Sotto la lente la promozione del padre di Jalen Brunson ad assistente allenatore

fa 2 giorni

NBA, 200esima tripla doppia per Westbrook: nessuno come lui nella storia

Il giocatore dei Nuggets chiude con 11 punti, 10 rimbalzi e 14 assist

fa 3 giorni