Shawn Marion saluta i Dallas Mavericks

Molto probabilmente, l’imminente futuro di Shawn Marion sarà lontano da Dallas: così si apprende da baskeballrealgm.com, al quale “The Matrix” ha rilasciato alcune dichiarazioni.
Marion, che ha indossato la casacca dei Mavericks per 5 stagioni, dal 2009 al 2014, contribuendo anche alla vittoria dello storico titolo del 2011 ha compiuto 36 anni lo scorso 7 Maggio; queste le sue parole che hanno il sapore di un addio:

“Ragazzi, è stato memorabile! Sarebbe difficile  dire che non mi sia divertito. é stata una grande corsa, abbiamo fatto i playoffs in 4 occasioni su 5 stagioni, e in una abbiamo vinto il titolo. Abbiamo impostato obiettivi ogni stagione, e ogni volta li abbiamo raggiunti, incredibile. Anche la vittoria del titolo, davvero incredibile! Vorrei che avessimo provato a vincerlo più di una volta, ma alla fine, è andata come è andata.

Marion quindi tenterà di approdare in una squadra capace di vincere  subito titolo, magari con un ruolo da gregario (di estrema qualità), ma nel suo immediato futuro c’è solamente la famiglia:

“Se vedrò un’occasione davvero allettante, allora la coglierò. Per adesso voglio solo rilassarmi con mio figlio appena nato. Dopotutto è soltanto Luglio; ho ancora due mesi davanti a me per decidere, aspetteremo e alla fine vedremo come si evolveranno le cose”.

Un addio a Dallas dunque, ma solo di carattere cestistico. Infatti Shawn ha ultimamente espresso la sua volontà di tornare a vivere un giorno nella città texana, e passare li il resto della sua vita.

“Come già detto, a Dallas è stata un’esperienza incredibile. Non so cosa mi riserverà il futuro, ma di sicuro tornerò a vivere a Dallas, città che amo. Sto costruendo li la casa dei miei sogni, e sarà a Dallas il posto dove trascorrerò la maggior parte della mia vita.”.

Share
Pubblicato da
Simone Maccari

Recent Posts

NBA Christmas Day 2024: partite, orari, programma e dove vederle in TV e in chiaro

Il programma delle consuete partite di Natale organizzate dalla NBA

fa 1 giorno

La FIBA accoglie le parole di Adam Silver sull’arrivo della NBA in Europa: “Progetto concreto”

José Garbajosa convinto della bontà del progetto che vorrebbe portare avanti Adam Silver

fa 1 giorno

Mercato NBA, Bradley Beal non vuole lasciare Phoenix: “Io via? Nessuno mi ha detto niente”

La stella dell'Arizona non vuole abbandonare la franchigia dopo sole due stagioni

fa 1 giorno

NBA, Darvin Ham contro i Lakers: “Sono dei folli ad avermi mandato via”

L'ex allenatore gialloviola ha criticato le scelte del front office californiano

fa 1 giorno

Classifica NBA 2024-2025

Il quadro aggiornato notte dopo notte

fa 2 giorni

Lo strano caso di Carmelo Anthony: nel 2025 potrebbe diventare due volte Hall of Famer

Oltre a Melo in lizza anche Dwight Howard, Marc Gasol, Sue Bird e Doc Rivers

fa 2 giorni