I Lakers agli ex gialloviola: sembra questa la linea guida del nuovo corso portato avanti dal vice presidente esecutivo, Jim Buss, e dal general manager, Mitch Kupchak. Infatti dopo la nomina di Byron Scott come nuovo coach, si sta lavorando per riportare nella “città degli angeli” un grande del passato recente come Robert Horry in qualità di assistant coach. La notizia è stata riportata da Mike Bresnahan del Los Angeles Times.
Big Shot Rob, vincitore di 7 anelli – 3 dei quali proprio coi Lakers – in carriera con 3 diverse franchigie, è stato contattato negli scorsi giorni dal front office gialloviola per capire il grado di interessamento verso questa nuova sfida, del tutto nuova per lui. Le parti si riaggiorneranno a breve, per cui si attendono sviluppi nelle prossime settimane.
Nel frattempo i Lakers non hanno avviato contatti solo col prodotto di Alabama: la lista di candidati per entrare nel nuovo coaching staff comprende anche Mark Madsen, ex giocatore dei LAL dal 2000 al 2003 e già assistente allenatore nell’ultima stagione sotto Mike D’Antoni, e Paul Pressey, già assistant coach di Scott nell’esperienza ai Cleveland Cavaliers.