Cleveland Cavaliers: Chauncey Billups ha sostenuto un work out

I Cleveland Cavaliers si stanno aggiudicando senza ombra di dubbio il titolo di regina del mercato, dopo il ritorno di LeBron James, l’innesto di Mike Miller, la ormai certa acquisizione di Kevin Love in cambio di Andrew Wiggins, oltre al rinnovo di Irving e ai rumors che vedrebbero anche Ray Allen all’interno del loro roster (una volte sciolte le riserve di He Got Game sul voler giocare ancora o meno), e come in ogni grande operazione che si rispetti, ci deve essere sempre la ciliegina sulla torta,che potrebbe rispondere al nome del free agent Chauncey Billups.
Stando a Marc J. Spears di Yahoo! Sports, Billups, 38enne, ha infatti sostenuto un workout per i Cavs durante la scorsa settimana, e a quanto pare i risultati sono stati ottimi, soprattutto riguardo le sessioni di tiro, tanto da cancellare quasi definitivamente i dubbi sul suo stato fisico e da far cancellare dalla sua scheda personale  la voce “arrugginito”.
Sebbene l’MVP delle finali del 2004 per i Detroit Pistons (con i quali Billups ha disputato la passata stagione) abbia giocato soltanto poco più di 60 partite  in 3 stagione, 19 solo l’anno scorso, qualora confermasse il suo ottimo stato di salute, potrebbe risultare davvero come un componente importante per il definitivo salto di qualità per i Cavs al fine di puntare già da subito al titolo; Billups, che in caso di firma giocherebbe per la 18esima stagione in NBA, potrebbe infatti dire ancora la sua sia dentro al campo, che fuori, con la sua esperienza e leadership soprattutto in ambito playoffs.
L’accordo è ancora al momento molto lontano dall’essere ufficiale, ma che accada o meno, i Cavaliers vogliono lanciare un messaggio chiaro: la prossima stagione, tra le contendenti per il titolo, ci sono anche loro.

Free agent guard Chauncey Billups also worked out for the Cavaliers today & is interested in playing there,a source said. No offer was made.

— Marc J. Spears (@SpearsNBAYahoo) 7 Agosto 2014

 

Share
Pubblicato da
Simone Maccari

Recent Posts

NBA, i Lakers tornano a Dallas e Doncic piange: “È stato tutto emozionante”

Lo sloveno si è particolarmente emozionato durante il video tributo dei texani

fa 2 giorni

NBA, Denver licenza Mike Malone. Jokic: “Le persone vanno e vengono”

La franchigia ha deciso di licenziare Malone dopo l'altalenante percorso nell'attuale regular season

fa 2 giorni

I Lakers vincono contro OKC e lanciano un messaggio a tutta la NBA

I Lakers hanno dato prova di una prestazione di prim'ordine vincendo con 27 punti di…

fa 6 giorni

NBA, Steve Kerr incorona Jokic: “È più forte anche di Jabbar”

Il lungo di Denver etichettato come il più forte lungo di sempre

fa 6 giorni

NBA 2024-2025: 50 punti segnati in stagione: partite, performance, highlights

Una compilation delle migliori prestazioni individuali durante la regular season

fa 1 settimana