La NBA ha severamente vietato di parlarne in vie ufficiali (causa contratto Wiggins), ma lo scambio che finirà per portare Kevin Love alla corte dei Cleveland Cavs trova nuove conferme di giorno in giorno.
L’ultima, in modo probabilmente in aspettato, arriva da Philadelphia e dal suo attuale uomo-franchigia, Michael Carter Willliams, Rookie of The Year la scorsa stagione; MCW ha parlato del suo compagno Thaddeus Young, usando però toni che fanno presagire il cambio di squadra da parte di quest’ultimo (coinvolto nella trade per Love, e che finirebbe a Minneapolis in cambio di Bennet). Queste le parole di Carter Williams:
“Thad è stato molto importante per noi l’anno scorso. Ha avuto un ruolo fondamentale anche nel mio sviluppo nel corso della stagione. Purtroppo non credo che sarà con noi all’inizio della prossima stagione”.
Tutte le carte nascoste relative alla trade di Kevin Love si stanno mano a mano scoprendo, e la dead line del 23 agosto è ormai prossima; non ci resta che aspettare, senza il rischio ormai di rimanere troppo sorpresi.