Categorie: Curiosità

Stephon Marbury si approccia alla recitazione

Per un atleta professionista spesso il più grande problema è quello di cosa fare una volta ritirati dal mondo dello sport, come gestire i propri risparmi, come impiegare il tempo a disposizione, come “reinventarsi”: ma Stephon Marbury,  grande playmaker nell’NBA durante la seconda parte degli anni 90 e del primo decennio degli anni 2000 attualmente professionista in Cina, ha deciso di non perdere tempo e di tentare già da subito la strada della recitazione,come si apprende da Usa Today.
Marbury, 37 anni compiuti, è infatti diventato una vera e propria star in Cina, ove è approdato ormai dal 2010; in 5 stagioni è stato 5 volte un All Star ed ha condotto i Beijing Ducks a 2 titoli in 3 campionati con loro maglia (maglia che ancora veste, dopo le parentesi con  Shanxi Zhongyu e Foshan Dralions).
Proprio questa popolarità ha fatto si che Marbury interpreterà in una produzione volta a celebrare la vittoria del  titolo dei Ducks nel 2012 nientemeno che ..se stesso!
Starbury comparirà in alcune scene di questa rappresentazione teatrale, che vedrà ogni volta guest star differenti, come ad esempio Yao Ming; non avrà molte scene a sua disposizione, ma lo show sarà un vero e proprio omaggio alla sua presenza in Cina, con l’intento di sottolineare quanto è stato d’ispirazione Stephon per molti giocatori cinesi.

Share
Pubblicato da
Simone Maccari

Recent Posts

Haliburton definito il più sopravvalutato della NBA dai giocatori. Lui: “Non mi interessa”Haliburton definito il più sopravvalutato della NBA dai giocatori. Lui: “Non mi interessa”

Haliburton definito il più sopravvalutato della NBA dai giocatori. Lui: “Non mi interessa”

Il giocatore di Indiana è stato definito il più sopravvalutato dai suoi colleghi

fa 20 ore
NBA, il GM dei Dallas Mavericks: “Non sapevo che Doncic fosse così popolare in città”NBA, il GM dei Dallas Mavericks: “Non sapevo che Doncic fosse così popolare in città”

NBA, il GM dei Dallas Mavericks: “Non sapevo che Doncic fosse così popolare in città”

Il GM di Dallas ha parlato della trade che ha portato Doncic in California

fa 3 giorni
NBA, gli Atlanta Hawks licenziano il GM Landry FieldsNBA, gli Atlanta Hawks licenziano il GM Landry Fields

NBA, gli Atlanta Hawks licenziano il GM Landry Fields

La franchigia ha deciso di cambiare il proprio General Manager

fa 3 giorni

NBA, i Lakers sono pronti per Gara 2. JJ Redick: “Ci siamo allenati benissimo”

I gialloviola sono attesi al secondo appuntamento contro Minnesota

fa 3 giorni

NBA, Anthony Edwards punta all’eliminazione dei Lakers: “Contro LeBron James sarà dura”

I Minnesota Timberwolves affronteranno al primo turno i Lakers di LeBron James

fa 7 giorni