Lou Williams non vede l’ora di iniziare la sua nuova avventura canadese in quel di Toronto. L’ex guardia degli Atlanta Hawks è passato in estate ai Raptors dove si è trovato bene fin da subito, come dichiarato al sito ufficiale della franchigia.
Credo che non ci sia un posto migliore dove tu ti senta ben voluto: ecco, questa è la sensazione che ho subito avuto parlando coi dirigenti che volevano portarmi qui. Ed era vero, qui mi sento voluto. Non è stata una questione di soldi, è stata una decisione facile: hanno fatto di tutto per prendermi come sesto uomo in uscita dalla panchina, il progetto poi è ambizioso. Sento di dover ricambiare l’affetto e la stima fin qui ricevuti nei confronti di squadra e tifosi: faremo una grande stagione.
Per assurdo, l’infortunio che ho avuto ai legamenti del ginocchio mi ha cambiato la carriera in meglio. Ci sono voluti quasi due anni perché tornassi al 100% ma ora sono un giocatore migliore, più intelligente nelle scelte da fare in campo. Non sono più veloce come una volta ma ho migliorato il mio tiro da fuori che ora è molto affidabile. Ho cambiato di netto il modo di approcciare anche la mia preparazione fisica ma lavorando sodo si ottengono sempre gli obiettivi.