Categorie: Rumors

Molte franchigie interessate a Ryan Hollins

Ryan Hollins, centro californiano classe 1984, pare essere l’oggetto  dei desideri di molte franchigie; dopo le due ultime stagioni spese alla corte dei Los Angeles Clippers, Hollins, attualmente free agent, ha avuto un incontro con la dirigenza dei Miami Heat nella giornata di venerdì scorso, ma il giocatore sta destando l’interesse anche dei Sacramento Kings, dei campioni uscenti San Anotnio Spurs, e infine anche dei Chicago Bulls del ritrovato Derrick Rose.

Draftato da Charlotte nel 2006, Hollins ha fatto registrare in carriera 3.8 punti e 2.1 rimbalzi a partita, per un totale di 435 partite giocate, di cui 55 da titolare:  il suo carreer high relativo ai punti è di 19, mentre per i rimbalzi 12  (29 Marzo 2010).

Share
Pubblicato da
Simone Maccari

Recent Posts

NBA, i Memphis Grizzlies licenziano coach Taylor JenkinsNBA, i Memphis Grizzlies licenziano coach Taylor Jenkins

NBA, i Memphis Grizzlies licenziano coach Taylor Jenkins

Un assistente promosso ad interim prenderà il posto dell’allenatore più vincente nella storia della squadra.

fa 2 ore
NBA, i Lakers perdono al buzzer beater contro Chicago. JJ Redick: “Siamo devastati”NBA, i Lakers perdono al buzzer beater contro Chicago. JJ Redick: “Siamo devastati”

NBA, i Lakers perdono al buzzer beater contro Chicago. JJ Redick: “Siamo devastati”

Incredibile epilogo tra Lakers e Chicago con la bomba da oltre metà campo di Giddey

fa 14 ore
La NBA conferma lo sbarco in Europa: “Faremo una Lega da 16 squadre”La NBA conferma lo sbarco in Europa: “Faremo una Lega da 16 squadre”

La NBA conferma lo sbarco in Europa: “Faremo una Lega da 16 squadre”

NBA e FIBA hanno confermato lo sviluppo di una Lega europea in collaborazione

fa 14 ore

NBA, LeBron James salva i Lakers con un buzzer beater contro Indiana

Il nativo di Akron ha trascinato i suoi alla vittoria con un tiro a fil…

fa 2 giorni

Mercato NBA, Kevin Durant nel mirino dei Boston Celtics: novità sul possibile trasferimento

Il giocatore di Phoenix al centro delle attenzioni di mercato

fa 2 giorni

NBA, Damian Lillard si ferma a tempo indeterminato: trombosi al polpaccio

Il giocatore di Milwaukee con problemi di coagulo, rimarrà fuori per diverse settimane

fa 2 giorni