Metta World Peace, come appreso qualche settimana fa, disputerà la prossima stagione nel campionato di basket professionista cinese, con la maglia dei Sichuan Blue Whales (1.43 milioni di dollari, per un contratto di un anno); ed ha in mente un outfit molto particolare con cui presentarsi nel paese della Grande Muraglia.
L’ex Ron Artest infatti, conseguentemente alla volontà di cambiare ancora il proprio nome in “The Pandas Friend” (il procedimento è già in atto), ha infatti lanciato tramite Instagram l’immagine delle scarpe con cui calcherà i campi dela CBA; come potrete vedere dalla foto in basso, sono molto fedeli al messaggio che vuole lanciare tramite il nuovo cambio di nome.
Attravero il suo account Twitter, World Peace ha fornito dettagli sul nuovo prodotto pubblicizzato:
“La testa dell’orsetto non è separabile dalla scarpa. L’orsetto è permanente, così come le orecchie ai lati, e formano l’amico del Panda! Godetevele.”
L’dea principale di Metta è quella di lanciare le scarpe al pubblico prima della partita e declamare il fortunato che le prenderà con il titolo di “Amico del Panda“, ma non è del tutto escluso che possa anche giocarci; in ogni caso per chi fosse interessato, le scarpe sono ordinabili dal sito internet di Metta e sono disponibili sia in bianco che in nero.
L’atleta ha anche dichiarato che ci sono altre due tipologie di sneakers, attualmente segrete, con le quali sicuramente giocherà, e non possiamo far altro che attendere con ansia per scoprire le nuove eventuali trovate di marketing di World Peace.