Ray Allen ed i Milwaukee Bucks, una avventura già vissuta per 6 stagioni (le prime da giocatore NBA per poi essere scambiato a Seattle) alla quale non assisteremo ufficialmente più. Jason Kidd ha infatti confermato che durante l’estate appena trascorsa i Bucks hanno provato a convincere il veterano ex-Boston a firmare per la propria squadra senza ottenere però risposta positiva.
“Abbiamo contattato Ray” ha rivelato Kidd. “Stava valutando le opzioni per capire dove voler giocare e noi abbiamo espresso il nostro interesse. Noi, come i nostri tifosi, pensavamo che potesse essere una buona soluzione per lui venire qui, tornare dove tutto è iniziato e fare da insegnante ai giocatori più giovani, ma lui ci ha detto che non era proprio interessato. “
Ray è attualmente ancora un free-agent non avendo firmato per nessuna squadra, le voci di una sua firma aumentano col passare del tempo soprattutto per quanto riguarda Cleveland (dove ritroverebbe James per un ultimo assalto) e Washington (in conseguenza dell’infortunio di Bradley Beal), ma anche un ritiro è ancora possibile.