Categorie: Brooklyn Nets

Hollins: “Soddisfatto della tenuta fisica di Deron Williams”

Lionel Hollins, nuovo coach dei Brooklyn Nets, ha espresso la sua soddisfazione per le condizioni fisiche di Deron Williams ai microfoni di ESPN:

“La notizia migliore di questa offseason? Sicuramente le condizioni fisiche di Williams. Sono felice di vedere Deron scattare, attaccare il canestro, spingersi in avanti senza paura. Sono veramente felice, per lui e per la squadra.”

Anche lo stesso D-Will, al termine della partita di preseason del Barclays Center vinta 99 a 88 dai Nets sui 76ers (13 punti, 5 rimbalzi, 4 assist e 3 rubate in 27 minuti di gioco per il numero 8) ha voluto dire la sua sulle sue caviglie che tanto lo hanno tormentato l’anno scorso:

“Non sono ancora al massimo ovviamente, ho ripreso a correre solamente l’ 1 Settembre, quindi ci vorrà del tempo. Il tessuto muscolare intorno alle caviglie operate questa estate non si è ancora cicatrizzato del tutto, bisogna avere pazienza, ma mi sento bene, molto meglio dell’anno scorso. Partita dopo partita la situazione migliorerà.”

Questa notte (1:30 ora italiana) i Nets affronteranno al TD Garden i padroni di casa dei Boston Celtics, ma Williams non dovrebbe esserci: molto probabilmente D-Will verrà esonerato dall’ultimo impegno prima dell’inizio della Regular Season, in modo tale da averlo pienamente a disposizione per l’esordio del 29 Ottobre, sempre al TD Garden contro la squadra di coach Stevens. D’altronde Deron Williams è fondamentale per questi Nets, gran parte della produzione offensiva di Brooklyn passerà per le sue mani, ed è quindi di cruciale importanza dare al giocatore il riposo necessario che gli consenta di non affaticare eccessivamente le caviglie.

Deron Williams in azione

Share
Pubblicato da
Federico Saltalamacchia

Recent Posts

NBA All-Star Game 2025, cambia ancora il format: ci sarà un torneo a 4 squadre

La lega ha deciso per un nuovo format per l’All-Star Game del 2025

fa 17 ore

NBA, non c’è pace per i Sixers: quinto KO in fila e nuovo infortunio per Paul George

Ai problemi dei Sixers si aggiunge anche la preoccupazione per l’infortunio di George

fa 17 ore

Classifica NBA 2024-2025

Il quadro aggiornato notte dopo notte

fa 1 giorno

NBA, i Lakers volano sulle ali di un super Knecht

Il rookie ha segnato 37 punti con 9 triple, pareggiando il record NBA

fa 2 giorni

La NBA indaga i Knicks per violazione delle norme del salary cap

Sotto la lente la promozione del padre di Jalen Brunson ad assistente allenatore

fa 2 giorni

NBA, 200esima tripla doppia per Westbrook: nessuno come lui nella storia

Il giocatore dei Nuggets chiude con 11 punti, 10 rimbalzi e 14 assist

fa 2 giorni