Categorie: New York Knicks

Prezzi più alti in NBA: Knicks e Lakers guidano su tutti, Pelicans e Hornets ultimi

I prezzi medi dei biglietti della NBA è aumentato del 3,4%, raggiungendo così i 53,98 dollari di media.

Knicks, Lakers, Bulls e Heat sono le quattro franchigie con i costi più alti. Di queste, però, soltanto Chicago ha alzato i prezzi, alzando la media ad 82,33 dollari. New York e Los Angeles guidano tutte, scollinando i 100 dollari di media: i primi arrivano addirittura a 129,38 dollari; i secondi si fermano ad un più “onesto” 102,25 dollari. Medaglia di legno per Miami, che si ferma a 78,30 dollari.

New Orleans, con 30,20 dollari di media, e Charlotte, con 30,60$, sono invece le due squadre con i prezzi più bassi. Chi, invece, ha maggiormente aumentato il costo dei biglietti sono i Los Angeles Clippers. Rispetto all’anno scorso, la squadra di CP3 ha alzato i prezzi del 24,%, raggiungendo i 78,43 dollari.

Share
Pubblicato da

Recent Posts

NBA, Daryl Morey e Nick Nurse confermati dai Philadelphia 76ers: “Stagione complicata”NBA, Daryl Morey e Nick Nurse confermati dai Philadelphia 76ers: “Stagione complicata”

NBA, Daryl Morey e Nick Nurse confermati dai Philadelphia 76ers: “Stagione complicata”

Il President of Basketball Operations ha richiamato tutti all'ordine in vista della prossima annata

fa 3 giorni
Il record particolare di Chris Paul: a (quasi) 40 anni gioca 82 partite di regular seasonIl record particolare di Chris Paul: a (quasi) 40 anni gioca 82 partite di regular season

Il record particolare di Chris Paul: a (quasi) 40 anni gioca 82 partite di regular season

CP3 ha parlato del suo particolare record registrato al termine di una lunga regular season

fa 3 giorni
Playoff NBA 2025, calendario e tabellone: le partite in programmaPlayoff NBA 2025, calendario e tabellone: le partite in programma

Playoff NBA 2025, calendario e tabellone: le partite in programma

La postseason è ormai alle porte

fa 3 giorni

Classifica NBA 2024-2025

Il quadro aggiornato notte dopo notte

fa 3 giorni

NBA, i Lakers tornano a Dallas e Doncic piange: “È stato tutto emozionante”

Lo sloveno si è particolarmente emozionato durante il video tributo dei texani

fa 6 giorni

NBA, Denver licenza Mike Malone. Jokic: “Le persone vanno e vengono”

La franchigia ha deciso di licenziare Malone dopo l'altalenante percorso nell'attuale regular season

fa 6 giorni