Settimana scorsa è andato in scena al Barclays Center di Brooklyn (NYC) quello che col tempo sta diventando un classico tra le rivalità NBA, ossia il derby cittadino tra Brooklyn Nets e New York Knicks; alla partita ha assistito anche il commissioner della NBA, Adam Silver, che ha inoltre rilasciato alcune dichiarazioni sull’attacco triangolo che i blu-arancio stanno utilizzando in questo inizio di stagione, definendolo un netto “work in progress”.
A seguito delle parole di Silver, però, è arrivata la replica del presidente dei Knicks, Phil Jackson, che si è detto infastidito dalle dichiarazioni del commissioner sulle difficoltà di Melo & Co., come riportato da Steve Popper su twitter:
“E’ divertente che Spike (Lee) abbia trovato spiritosa la questione, perchè non è stato lo stesso per me. Penso che il commissioner abbia già abbastanza cose a cui pensare, e che potrebbe lasciare le questioni tecniche a chi di riguardo. Stiamo lavorando bene sul triangolo, non è niente di straordinario, solo basket.”