Categorie: Charlotte Hornets

Lance Stephenson rimane a Charlotte (per ora…)

Vi avevamo parlato nei giorni scorsi (leggi qui) di una possibile trade che coinvolgesse Lance Stephenson: si era parlato di varie possibilità, tra cui quella suggestiva (e forse l’unica che ha rischiato di andare in porto) del ritorno in quel di Indianapolis. Tuttavia, secondo quanto riferisce ESPN, il futuro prossimo di Lance sarà ancora agli Hornets. 

La franchigia di Charlotte infatti avrebbe ritenuto inadeguate tutte le offerte pervenute per Stephenson: nei giorni scorsi, oltre alla già citata Indiana, si erano fatte sotto Miami e Brooklyn, le quali però non sono riuscite a formulare una proposta giudicata adeguata dal front office di Charlotte.

A quanto pare, oltre alla mancanza di proposte adeguate, ci sarebbe tuttavia un’ulteriore motivazione che starebbe convincendo gli Hornets a dare un’altra chance al nativo di Brooklyn, New York: Lance starebbe infatti combattendo con dei problemi all’inguine che ne avrebbero condizionato il rendimento in questa prima parte di stagione. Risolti questi problemi, la speranza dei tifosi di Charlotte è di rivedere il Lance dell’anno scorso, in grado (potenzialmente) di mettere a referto una tripla doppia ogni volta che calcava il parquet della Bankers Life Fieldhouse Arena.

Share
Pubblicato da
Federico Saltalamacchia

Recent Posts

Timberwolves e Lynx, il dado è tratto: venduti al 100% alla cordata di Lore e A-RodTimberwolves e Lynx, il dado è tratto: venduti al 100% alla cordata di Lore e A-Rod

Timberwolves e Lynx, il dado è tratto: venduti al 100% alla cordata di Lore e A-Rod

L'imprenditore e l'ex superstar di baseball pagheranno 1,5 miliardi di dollari

fa 2 ore
Notte magica in NBA: Jokic tripla doppia da 61 punti, Curry si ferma a 52Notte magica in NBA: Jokic tripla doppia da 61 punti, Curry si ferma a 52

Notte magica in NBA: Jokic tripla doppia da 61 punti, Curry si ferma a 52

Le stelle NBA hanno brillato particolarmente nella notte

fa 11 ore

NBA, LeBron James elogia Doncic: “È vitale per i Lakers, ci da fiducia”

Lo sloveno è già un tassello fondamentale dei gialloviola

fa 11 ore

NBA, Jalen Brunson vicino al rientro dall’infortunio: le condizioni

Il playmaker di New York è tornato ad allenarsi ma non ha ancora svelato la…

fa 2 giorni

NBA, i Cavaliers raggiungono quota 60 vittorie per la prima volta senza LeBron James

La compagina di Mitchell ha agguantato la 60esima vittoria stagionale

fa 2 giorni