Categorie: Utah Jazz

Elijah Millsap (fratello di Paul) firma con i Jazz

Movimenti in entrata per gli Utah Jazz: come riportato da RealGM, ha passato i test fisici e firmato un contratto di 10 giorni Elijah Millsap, fratello del più noto Paul stella degli Atlanta Hawks.

Millsap jr., classe 1987, è stato “richiamato” dalla D-League in cui,con la maglia dei Bakersfield Jam, ha collezionato in questo campionato 20.6 punti, 8.3 rimbalzi  e 5.2 assist a partita, cifre che hanno acceso la curiosità del front office dei Jazz che ha deciso di offrigli un’opportunità.

Sebbene questo contratto di 10 giorni significhi per Elijah Millsap il suo passaggio”ufficiale” tra i professionisti, non è la prima volta che si approccia al mondo NBA. Dopo non essere stato draftato nel 2010, Millsap infatti è stato vicino a firmare accordi con gli OKC Thunder proprio nel 2010  e con i Los Angeles Lakers nel 2011, vicende che si sono però concluse con un nulla di fatto: da sottolineare anche come abbia preso parte al training camp di questa stagione con i Milwaukee Bucks. 

Dopo una carriera divisa tra la D-League e l’estero che lo ha portato a giocare anche in Cina e in Israele, sembra essere arrivato finalmente il momento decisivo per Elijah: un’altro Millsap sta per entrare in NBA.

Share
Pubblicato da
Simone Maccari

Recent Posts

NBA 2024-2025: 50 punti segnati in stagione: partite, performance, highlights

Una compilation delle migliori prestazioni individuali durante la regular season

fa 3 ore

NBA Player of The Week: i giocatori premiati per ogni settimana della stagione 2024-2025

Eastern e Western Conference: tutti i premi per ogni settimana di gioco

fa 3 ore

NBA, Julius Randle segna il tiro della vittoria a fil di sirena: Phoenix battuta

Sotto per 47 minuti, i Wolves strappano la vittoria ai Suns (120-117) grazie ad un…

fa 1 giorno

L’All-Star Game NBA cambia ancora? Si valuta nuova formula dal 2025

Proposta allo studio del competition committee

fa 3 giorni