Categorie: San Antonio Spurs

Daye saluta gli Spurs, arriva JaMychal Green

Giorni caldi per il mercato dei 10-days contract in NBA, ovvero i contratti dalla valenza di dieci giorni. I San Antonio Spurs hanno infatti appena tagliato Austin Daye per firmare con la formula sopracitata JaMychal Green, giocatore degli Austin Spurs, squadra di D-League affiliata ai campioni NBA 2014. In questa prima parte di stagione, Daye aveva raccimolato 4 punti e 2.3 rimbalzi.

Share
Pubblicato da
Marco Lo Prato

Recent Posts

Haliburton definito il più sopravvalutato della NBA dai giocatori. Lui: “Non mi interessa”Haliburton definito il più sopravvalutato della NBA dai giocatori. Lui: “Non mi interessa”

Haliburton definito il più sopravvalutato della NBA dai giocatori. Lui: “Non mi interessa”

Il giocatore di Indiana è stato definito il più sopravvalutato dai suoi colleghi

fa 12 ore
NBA, il GM dei Dallas Mavericks: “Non sapevo che Doncic fosse così popolare in città”NBA, il GM dei Dallas Mavericks: “Non sapevo che Doncic fosse così popolare in città”

NBA, il GM dei Dallas Mavericks: “Non sapevo che Doncic fosse così popolare in città”

Il GM di Dallas ha parlato della trade che ha portato Doncic in California

fa 2 giorni
NBA, gli Atlanta Hawks licenziano il GM Landry FieldsNBA, gli Atlanta Hawks licenziano il GM Landry Fields

NBA, gli Atlanta Hawks licenziano il GM Landry Fields

La franchigia ha deciso di cambiare il proprio General Manager

fa 3 giorni

NBA, i Lakers sono pronti per Gara 2. JJ Redick: “Ci siamo allenati benissimo”

I gialloviola sono attesi al secondo appuntamento contro Minnesota

fa 3 giorni

NBA, Anthony Edwards punta all’eliminazione dei Lakers: “Contro LeBron James sarà dura”

I Minnesota Timberwolves affronteranno al primo turno i Lakers di LeBron James

fa 6 giorni