Arrivano aggiornamenti circa le condizioni di salute di Kobe Bryant: il giocatore dei Los Angeles Lakers si è sottoposto nella giornata di ieri ad operazione alla cuffia dei rotatori della spalla destra. L’intervento è andato bene, come confermato da un comunicato ufficiale apparso sul sito internet della squadra della città degli angeli:
“Kobe Bryant, che si è infortunato alla spalla destra nella partita contro i New Orleans Pelicans, è stato sottoposto questa mattina (ieri NDR) ad operazione chirurgica finalizzata alla riparazione della cuffia dei rotatori della suddetta spalla. L’intervento, durato circa 2 ore, è stato eseguito dai Dottori Neal ElAttrache e Steve Lombardo presso la clinica ortopedica Kerlan Jobe di Los Angeles. Bryant, il quale dovrebbe recuperare pienamente dall’infortunio, starà fuori approssimativamente per i prossimi 9 mesi. “Mi aspetto un recupero pieno da parte di Kobe e, se tutto va come previsto, dovrebbe essere pronto per l’inizio della prossima stagione” ha dichiarato ElAttrache all’uscita della clinica.
Buone notizie per i fans dei Lakers e del basket in generale: Kobe sarà pronto per l’ultimo, grande valzer della carriera.