Houston Rockets interessati a Goran Dragic

Dopo averlo lasciato andare a Phoenix tre stagioni fa, i Rockets adesso sembrerebbero pronti a riportare Goran Dragic alla base. Non è un segreto che la franchigia texana sia alla ricerca di una point guard per provare a fare il salto di qualità definitivo, e dopo i vari tentativi malamente falliti per Rajon Rondo, lo sloveno potrebbe essere la risposta.

Dragic sarà infatti uno dei free agent più ricercati durante l’estate, dopo la volontà più o meno chiara da parte di giocatore e Suns di separarsi a fine stagione (vedi abbondanza di play dopo l’arrivo estivo di Isahia Thomas, che si è aggiunto ad Eric Bledsoe).

La squadra di coach McHale, però, verosimilmente dovrebbe scegliere di affidarsi ad un’altra strada per arivare a Dragic, dato che la libertà salariale potrebbe essere migliore (avere Harden ed Howard a libro paga condiziona non poco le mosse di Houston), e la concorrenza per il play sarà decisamente agguerrita, con squadre come Knicks e Lakers già sul piede di guerra dopo aver liberato spazio durante tutta la stagione.

Si cercherà la via dello scambio, anche se al momento il roster minuziosamente costruito dei Rockets, sia in campo che in panchina, non lascia molto spazio al mosse di mercato.

Share
Pubblicato da

Recent Posts

I Lakers vincono contro OKC e lanciano un messaggio a tutta la NBA

I Lakers hanno dato prova di una prestazione di prim'ordine vincendo con 27 punti di…

fa 2 giorni

NBA, Steve Kerr incorona Jokic: “È più forte anche di Jabbar”

Il lungo di Denver etichettato come il più forte lungo di sempre

fa 2 giorni

NBA 2024-2025: 50 punti segnati in stagione: partite, performance, highlights

Una compilation delle migliori prestazioni individuali durante la regular season

fa 3 giorni

Classifica NBA 2024-2025

Il quadro aggiornato notte dopo notte

fa 3 giorni

Nba, i Bucks volano con la tripla doppia da record di Giannis Antetokounmpo

Per il greco 35 punti, 20 assist e 17 rimbalzi

fa 5 giorni