Stando a quanto riporta Marc Stein di ESPN, i Milwaukee Bucks avrebbero ufficialmente iniziato una trattativa con Larry Sanders al fine di trovare un accordo per un possibile buyout.
Il centro di Fort Pierce, Florida, è scomparso dai radar della NBA da prima di Natale (ultima apparizione datata 23 Dicembre nella sconfitta casalinga contro gli Charlotte Hornets) a causa di non meglio precisati “personal reasons”. Il 16 Gennaio è stato squalificato per un minimo di 10 partite per aver infranto il divieto di usare sostanze stupefacenti imposto dalla NBA. La sospensione è terminata l’11 Febbraio, ma il big man ha continuato a rimanere fuori per i suddetti motivi personali.
Larry Sanders è al primo anno di un contratto quadriennale (estensione firmata lo scorso Agosto) da ben 44 milioni di dollari, e la cosa gli concede una certa ‘forza contrattuale’: ricordiamo infatti che i contratti NBA sono totalmente garantiti, perciò appare evidente che il comando della trattativa per il buyout verrà assunto dall’agente di Sanders.
Milwaukee Bucks-Larry Sanders: storia al capolinea?