Categorie: Milwaukee Bucks

Bucks, Larry Sanders ad un passo dal taglio

La torbida vicenda di Larry Sanders e delle sue alterne fortune ai Milwaukee Bucks sembra essere vicinissima alla conclusione. Come noto Sanders è fuori da Dicembre per “problemi personali” ed a causa di una sospensione per uso di sostanze illegali. Da qualche giorno il divorzio era nell’aria, ma le trattative erano molto scottanti: Sanders aveva firmato solo la scorsa estate un quadriennale da $44 milioni.

Secondo Marc Stein di ESPNmanca pochissimo” al taglio ed il big man riceverà meno della metà dei circa $33 milioni rimasti per i prossimi tre anni.

RealGM.com si sbilancia affermando che la cifra precisa sarebbe di $13 milioni. Con il taglio di Sanders lo spazio libero sul salary cap dei Bucks per i prossimi 3 anni risulterebbe sensibilmente aumentato.

Essendo stato tagliato prima del 1 Marzo, Sanders potrà firmare con un’altra squadra e giocare con questa i Playoff. Secondo Brian Windhorst di ESPN si tratta di una situazione atipica, ma molto interessante per le altre squadre. L’ostacolo maggiore da superare sono certamente i problemi “fuori dal campo” di Larry Sanders. La prima franchigia a farsi avanti potrebbe essere Dallas. Sempre secondo ESPN i Mavericks sono interessati al giocatore, ma si muoveranno in modo cauto. In realtà, non è ancora chiaro se Sanders vorrà giocare ancora in questa stagione.

Share
Pubblicato da
Alessandro Bonfante

Recent Posts

NBA, il GM dei Dallas Mavericks: “Non sapevo che Doncic fosse così popolare in città”NBA, il GM dei Dallas Mavericks: “Non sapevo che Doncic fosse così popolare in città”

NBA, il GM dei Dallas Mavericks: “Non sapevo che Doncic fosse così popolare in città”

Il GM di Dallas ha parlato della trade che ha portato Doncic in California

fa 22 ore
NBA, gli Atlanta Hawks licenziano il GM Landry FieldsNBA, gli Atlanta Hawks licenziano il GM Landry Fields

NBA, gli Atlanta Hawks licenziano il GM Landry Fields

La franchigia ha deciso di cambiare il proprio General Manager

fa 1 giorno
NBA, i Lakers sono pronti per Gara 2. JJ Redick: “Ci siamo allenati benissimo”NBA, i Lakers sono pronti per Gara 2. JJ Redick: “Ci siamo allenati benissimo”

NBA, i Lakers sono pronti per Gara 2. JJ Redick: “Ci siamo allenati benissimo”

I gialloviola sono attesi al secondo appuntamento contro Minnesota

fa 1 giorno

NBA, Anthony Edwards punta all’eliminazione dei Lakers: “Contro LeBron James sarà dura”

I Minnesota Timberwolves affronteranno al primo turno i Lakers di LeBron James

fa 5 giorni

Dallas, il GM Harrison: “Ho rimpianti per l’addio di Doncic? No, vinceremo il titolo NBA”

Il General Manager dei Mavericks non sembra avere alcun rimpianto dopo l'addio di Doncic

fa 5 giorni