Categorie: Cleveland Cavaliers

Irving: “Intervento al ginocchio perfettamente riuscito”

Sono in corso le Finals NBA, i Warriors e i Cavaliers si contendono l’anello e abbiamo visto una gara 1 molto equilibrata che si è conclusa con una vittoria al supplementare di Curry e compagni per 108-100; proprio in quel supplementare, la guardia dei Cleveland Cavaliers Kyrie Irving si è infortunato al ginocchio sinistro ed è uscito dal campo, lasciando i compagni in balia degli attacchi di Golden State. Grande rammarico in casa Cavs alla notizia dell’infortunio di Irving che si aggiunge a quello di Love e lascia a Lebron James tutto il peso della squadra in queste Finals.

Leggi qui l’articolo sull’infortunio di Irving: Infortunio Irving

Il ritorno di Irving è previsto fra 3-4 mesi e la buona notizia, sulla riuscita dell’intervento al ginocchio, è arrivata tramite un comunicato stampa dei Cleveland Cavaliers:

“La guardia dei Cleveland Cavaliers Kyrie Irving ha subito un intervento chirurgico al ginocchio sinistro nella mattinata; l’intervento è avvenuto per mano del Dr.Richard Parker ed ha avuto esito positivo; il ritorno in campo è previsto fra 3/4 mesi e da oggi il giocatore inizia il processo di riabilitazione.”

Una “buona” notizia per i tifosi dei Cavs, rammaricati per l’infortunio di “Uncle Drew”; adesso il destino delle Finals è nelle mani di Lebron, ma nella prossima stagione si potranno ricomporre i “Big Three”. Chissà se in questa disastrata stagione “The Chosen One” riuscirà a portare Cleveland all’anello e a fare un grosso regalo ai suoi compagni costretti a stare fuori….UN UOMO IN MISSIONE!

Share
Pubblicato da

Recent Posts

Haliburton definito il più sopravvalutato della NBA dai giocatori. Lui: “Non mi interessa”Haliburton definito il più sopravvalutato della NBA dai giocatori. Lui: “Non mi interessa”

Haliburton definito il più sopravvalutato della NBA dai giocatori. Lui: “Non mi interessa”

Il giocatore di Indiana è stato definito il più sopravvalutato dai suoi colleghi

fa 19 ore
NBA, il GM dei Dallas Mavericks: “Non sapevo che Doncic fosse così popolare in città”NBA, il GM dei Dallas Mavericks: “Non sapevo che Doncic fosse così popolare in città”

NBA, il GM dei Dallas Mavericks: “Non sapevo che Doncic fosse così popolare in città”

Il GM di Dallas ha parlato della trade che ha portato Doncic in California

fa 3 giorni
NBA, gli Atlanta Hawks licenziano il GM Landry FieldsNBA, gli Atlanta Hawks licenziano il GM Landry Fields

NBA, gli Atlanta Hawks licenziano il GM Landry Fields

La franchigia ha deciso di cambiare il proprio General Manager

fa 3 giorni

NBA, i Lakers sono pronti per Gara 2. JJ Redick: “Ci siamo allenati benissimo”

I gialloviola sono attesi al secondo appuntamento contro Minnesota

fa 3 giorni

NBA, Anthony Edwards punta all’eliminazione dei Lakers: “Contro LeBron James sarà dura”

I Minnesota Timberwolves affronteranno al primo turno i Lakers di LeBron James

fa 7 giorni