Categorie: Rumors

Ginobili al crocevia con gli Spurs

Mercoledì Ginobili diverrà free agent. Quattro settimane dopo avrà 38 anni. L’uomo da Bahia Blanca, con 13 stagioni Nba sulle spalle, deve affrontare una decisione importante: continuare a calcare il parquet o no.

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DEL MERCATO NBA

Secondo Mike Monroe del San Antonio Express-News Manu annuncerà la propria decisione attraverso un giornale argentino: La Nacion. Il momento in cui sarà rivelata la notizia non è chiaro ne è stato ufficializzato. Monroe riferisce che Ginobili farà il suo annuncio “quando arriverà il momento”. Momento che potrebbe essere dietro l’angolo più di quanto si pensi se ci ricordiamo dell’imminente free agency dell’argentino e della sua veneranda età cestistica.

Leggi anche:Leuer, da Memphis a Phoenix

Non c’è solo il fattore età a influenzare la decisione di Ginobili. Dopo l’eliminazione rimediata al primo turno di playoffs per mano dei Clippers Manu ha espresso sentimenti contrastanti riguardo alla sua situazione sul campo. Ha, infatti, riferito come a volte si sente appagato da quello che fa, mentre altre si domanda perché non sia a casa con i propri figli.

Popovich e Parker, amici e colleghi dell’argentino, credono che sia Duncan che Ginobili rimarranno. Probabilmente con contratti meno farciti per dare modo alla dirigenza Spurs di assicurare a Kawhi Leonard il massimo salariale. Inoltre è ancora nel mirino di San Antonio l’assalto alla power forward di Portland: LaMarcus Aldridge.

Concludendo è bene ricordare che Duncan sembrerebbe molto più disposto ad intraprendere un’altra stagione con gli Speroni rispetto a Ginobili. Quest’ultimo in questa stagione ha fatto registrare percentuali da 3 e in apporto di punti tra le più basse della sua intera carriera.

Leggi anche:Garnett vicino al rinnovo coi T-Wolves

 

Share
Pubblicato da
Andrea Cucini

Recent Posts

NBA, ai Bucks serve il miglior Antetokounmpo e un overtime per battere Detroit

Prestazione travolgente del nativo di Sepolia

fa 1 giorno

NBA, notte da record per Wembanyama: nessun Spurs come lui nella storia

Il francese è il primo Spurs nella storia a realizzare 50 punti con 8 triple

fa 1 giorno

NBA 2024-2025: 50 punti segnati in stagione: partite, performance, highlights

Una compilation delle migliori prestazioni individuali durante la regular season

fa 1 giorno

Classifica NBA 2024-2025

Il quadro aggiornato notte dopo notte

fa 2 giorni

NBA, nessun problema per Anthony Davis: già in campo stanotte

L'infortunio all'occhi è stato solo un colpo

fa 2 giorni

Pelicans, l’infermeria si affolla: Alvarado out per sei settimane

Per lui un infortunio al bicipite femorale

fa 2 giorni