Categorie: L.A. Lakers

Kobe Bryant sul ritiro: “Non sono Benjamin Button”

Ufficialmente la prossima stagione NBA sarà l’ultima della carriera per Kobe Bryant, che più volte in passato aveva annunciato la sua volontà di ritirarsi dal basket proprio dopo la season 205/2016, dove percepirà 25 milioni di dollari. Intervistato da ESPN il “black mamba” non ha però confermato pienamente le sue intenzioni, lasciando spazio ad una decisione futura, proprio nella prossima off-season:

“Ritirarmi? Potrebbe essere, c’è un momento in cui prima o poi bisogna farlo, non sono Benjamin Button. A fine stagione prossima se mi sentirò di continuare il percorso da professionista allora non mi ritirerò. Se avrò un’altra sensazione, ovviamente mi ritirerò e sarò pronto a fare qualcos’altro nella mia vita. Sarò pronto a dimostrare che gli atleti possono fare altro, possiamo fare molto di più che giocare a pallacanestro. Possiamo fare molto di più rispetto che stare seduto qui ed essere una burattino per i Brand sportivi o per l’industria in generale. Possiamo costruirci le nostre storie. E quando arriverà il momento, sarò pronto per questo. Cosa farò una volta ritirato? Lavorerò. Mi piace il mondo dello storytellin, mi piace essere d’ispirazione. Mi piace provare aiutare la gente a raggiungere il pieno potenziale che hanno dentro.”

Prepariamo i fazzoletti per le copiose lacrime che scenderanno in caso di un suo ritiro, ma stiamo pronti anche a vederlo in altre vesti…lui non si fermerà con la pallacanestro giocata.

Share
Pubblicato da
Michele Ipprio

Recent Posts

NBA, ai Bucks serve il miglior Antetokounmpo e un overtime per battere Detroit

Prestazione travolgente del nativo di Sepolia

fa 5 ore

NBA, notte da record per Wembanyama: nessun Spurs come lui nella storia

Il francese è il primo Spurs nella storia a realizzare 50 punti con 8 triple

fa 9 ore

NBA 2024-2025: 50 punti segnati in stagione: partite, performance, highlights

Una compilation delle migliori prestazioni individuali durante la regular season

fa 11 ore

Classifica NBA 2024-2025

Il quadro aggiornato notte dopo notte

fa 12 ore

NBA, nessun problema per Anthony Davis: già in campo stanotte

L'infortunio all'occhi è stato solo un colpo

fa 1 giorno

Pelicans, l’infermeria si affolla: Alvarado out per sei settimane

Per lui un infortunio al bicipite femorale

fa 1 giorno