Categorie: Rumors

Beverley conteso tra Cavs, Knicks e Mavs

Una stagione giocata su buoni livelli in una squadra che è sempre stata nelle prime posizioni della combattutissima Western Conference, poi l’infortunio che lo ha tenuto fermo obbligandolo a saltare i playoff e ora la voglia di rifarsi, magari cambiando casacca. L’estate di Patrick Beverley inizia tra mille incertezze, con il playmaker degli Houston Rockets, che è restricted free agent in virtù della qualifying offer utilizzata dalla dirigenza texana, desideroso di monetizzare e di ricevere il giusto premio per quanto fatto vedere negli ultimi mesi. Ai Rockets guadagnerebbe 2.3 milioni di $, ma l’impressione generale è che di offerte per lui ne arriveranno parecchie e starà a Houston decidere se pareggiarle, trattenendo il giocatore, o lasciarlo partire. I principali indiziati nel caso in cui Beverley dovesse cambiare aria sembrano essere i New York Knicks, destinazione gradita al giocatore con Phil Jackson intenzionato a portare il playmaker 27enne nella Grande Mela. Sullo sfondo c’è da registrare l’interesse anche di Cleveland Cavaliers e Dallas Mavericks, ma al momento non sembrano essere particolarmente convinte.

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DEL MERCATO NBA

LEGGI ANCHE: PAUL PIERCE POTREBBE TORNARE A WASHINGTON

Nell’ultima stagione Beverly ha viaggiato a 10 punti, 3.4 assist e 4.2 assist di media in 56 partite.

LEGGI ANCHE: AMINU FIRMA CON I PORTLAND TRAIL BLAZERS

Share
Pubblicato da
Andrea Falcetti

Recent Posts

NBA, il GM dei Dallas Mavericks: “Non sapevo che Doncic fosse così popolare in città”NBA, il GM dei Dallas Mavericks: “Non sapevo che Doncic fosse così popolare in città”

NBA, il GM dei Dallas Mavericks: “Non sapevo che Doncic fosse così popolare in città”

Il GM di Dallas ha parlato della trade che ha portato Doncic in California

fa 15 ore
NBA, gli Atlanta Hawks licenziano il GM Landry FieldsNBA, gli Atlanta Hawks licenziano il GM Landry Fields

NBA, gli Atlanta Hawks licenziano il GM Landry Fields

La franchigia ha deciso di cambiare il proprio General Manager

fa 22 ore
NBA, i Lakers sono pronti per Gara 2. JJ Redick: “Ci siamo allenati benissimo”NBA, i Lakers sono pronti per Gara 2. JJ Redick: “Ci siamo allenati benissimo”

NBA, i Lakers sono pronti per Gara 2. JJ Redick: “Ci siamo allenati benissimo”

I gialloviola sono attesi al secondo appuntamento contro Minnesota

fa 22 ore

NBA, Anthony Edwards punta all’eliminazione dei Lakers: “Contro LeBron James sarà dura”

I Minnesota Timberwolves affronteranno al primo turno i Lakers di LeBron James

fa 5 giorni

Dallas, il GM Harrison: “Ho rimpianti per l’addio di Doncic? No, vinceremo il titolo NBA”

Il General Manager dei Mavericks non sembra avere alcun rimpianto dopo l'addio di Doncic

fa 5 giorni