Ore decisamente calde nel mercato NBA, che nel suo primo giorno di apertura ha già fatto registrare diversi colpi interessanti. Come con l’effetto domino, l’arrivo di Tiago Splitter ad Atlanta dai San Antonio Spurs “libera” DeMarre Carrol, in forza agli Hawks dal 2013, che non ha perso tempo ed ha annunciato, utilizzando i suoi profili Instagram e Twitter, il suo approdo ai Toronto Raptors. L’ex Utah Jazz ha firmato un contratto da 60 milioni in 4 anni con la franchigia canadese ed ha pubblicato queste parole sui suoi account ufficiali:
#WeThe North I will be playing for Toronto Raptors next year!!!! I’m Blessed for this Opportunity! #WeTheNorth
Considerata l’imprevedibilità della notizia, al momento non è ancora chiaro quali siano le opzioni presenti nel contratto firmato da Carrol (varie team option, player option e così via), ma stando a quanto riportato da Jeff Goodman di ESPN non sembra che vi siano particolarità nell’accordo tra la franchigia di Toronto e l’ormai ex giocatore degli Atlanta Hawks.
LEGGI TUTTE LE NEWS DEL MERCATO NBA
LEGGI ANCHE: DANNY GREEN, ACCORDO DI 4 ANNI CON GLI SPURS
Nell’ultima stagione, Carrol è sceso in campo per 70 partite nella regular season mettendo insieme 12.6 punti e 5.3 rimbalzi tirando con il 39.5% da oltre l’arco dei tre punti.