Categorie: Rumors

Lakers e Knicks interessati a una trade per Lee

Non è sicuramente quello che i Los Angeles Lakers e i New York Knicks avevano in mente quando si è aperta la free-agency potendo contare su un ampio spazio salariale, i nomi a cui puntavano le due franchigie erano ben altri come Greg Monroe, che è approdato ai Bucks, e LaMarcus Aldridge seppur quest’ultimo sia ancora free-agent ma appare lontano sia dalla città degli angeli che dalla grande mela.

LEGGI TUTTI I RUMORS DI MERCATO

Nelle ultime ore sia a Los Angeles che a New York stanno pensando a una trade che porti a David Lee dei Golden State Warriors, anche se ancora non si sa chi e quali giocatori di Lakers e Knicks potrebbero essere coinvolti nella trade che vedrebbe i Warriors liberarsi dei quasi 15,5 milioni del contratto di Lee.

LEGGI ANCHE: I Warriors rinnovano con Draymond Green

Lee nell’ultima stagione è diventato campione NBA con Golden State seppur in uscita dalla panchina e in 49 partite ha realizzato 7.9 punti, 5.2 rimbalzi e 1.7 assist; ha disputato poi 13 partite di Playoff con poco più di 8 minuti di utilizzo a gara.
Lee rimane un buon giocatore offensivo sia nel concludere al ferro sia dal gomito ma le sue non brillanti capacità difensive hanno fatto si che i Warriors vogliano liberarsi del suo pesante contratto soprattutto per un giocatore che esce dalla panchina. Lee ha disputato i suoi primi 5 anni di NBA ai Knicks e i successivi 5 a Oakland, ora però potrebbe tornare a New York con una trade ma anche finire ai Lakers i quali sono alla ricerca di un lungo da affiancare a Randle dopo non aver esercitato la team-option per Jordan Hill.

LEGGI ANCHE: I Lakers non esercitano la team-option per Hill

LEGGI TUTTI GLI AFFARI CONCLUSI DEL MERCATO

Share
Pubblicato da
Simone Carloni

Recent Posts

Portland, infortunio al ginocchio per il rookie Clingan

Sarà out almeno due settimane

fa 6 ore

NBA, pronto il ritorno di Jae Crowder

Il veterano firmerà con i Sacramento Kings

fa 7 ore

NBA, No Giannis? No problem! I Bucks infilano il quinto successo in fila

Senza Antetokounmpo a prendere le redini della squadra ci pensa Damian Lillard

fa 12 ore

Classifica NBA 2024-2025

Il quadro aggiornato notte dopo notte

fa 13 ore

Rockets, VanVleet evita la sospensione: per lui 50mila dollari di multa

La sanzione per aver "affrontato e rivolto un linguaggio blasfemo" uno degli arbitri

fa 1 giorno