Categorie: Ufficialità

CJ Watson approda agli Orlando Magic

Gli Orlando Magic hanno raggiunto un accordo per aggiungere nel proprio roster la guardia/play veterana ex-Pacers, C.J. Watson.

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI MERCATO

La franchigia della Florida si è accordata per un triennale da 15 milioni di dollari, come riportato da Marc Spears di Yahoo. Per quanto riguarda il terzo anno di contratto di Watson si deve specificare che è parzialmente garantito, come anticipato invece da Jeff Zillgitt di USA Today.

LEGGI TUTTI GLI AFFARI CONCLUSI DEL MERCATO

Il giocatore 31enne ha indossato la casacca degli Indiana Pacers nell’ultima stagione, realizzando 10 punti, 2.9 rimbalzi e 3.6 assist di media per partita, anche grazie all’infortunio di George Hill, il play titolare, che ha saltato gran parte della stagione. Nelle ultime 5 stagioni Watson ha collezionato un ottimo 39.4% dalla lunga distanza, ovviando alle lacune dei suoi pariruolo a Orlando, ovvero Victor Oladipo e Elfrid Payton.

 

 

Share
Pubblicato da
Michele Ipprio

Recent Posts

NBA, Jalen Brunson vicino al rientro dall’infortunio: le condizioniNBA, Jalen Brunson vicino al rientro dall’infortunio: le condizioni

NBA, Jalen Brunson vicino al rientro dall’infortunio: le condizioni

Il playmaker di New York è tornato ad allenarsi ma non ha ancora svelato la…

fa 1 giorno
NBA, i Cavaliers raggiungono quota 60 vittorie per la prima volta senza LeBron JamesNBA, i Cavaliers raggiungono quota 60 vittorie per la prima volta senza LeBron James

NBA, i Cavaliers raggiungono quota 60 vittorie per la prima volta senza LeBron James

La compagina di Mitchell ha agguantato la 60esima vittoria stagionale

fa 1 giorno
NBA, i Memphis Grizzlies licenziano coach Taylor JenkinsNBA, i Memphis Grizzlies licenziano coach Taylor Jenkins

NBA, i Memphis Grizzlies licenziano coach Taylor Jenkins

Un assistente promosso ad interim prenderà il posto dell’allenatore più vincente nella storia della squadra.

fa 4 giorni

NBA, i Lakers perdono al buzzer beater contro Chicago. JJ Redick: “Siamo devastati”

Incredibile epilogo tra Lakers e Chicago con la bomba da oltre metà campo di Giddey

fa 4 giorni

La NBA conferma lo sbarco in Europa: “Faremo una Lega da 16 squadre”

NBA e FIBA hanno confermato lo sviluppo di una Lega europea in collaborazione

fa 4 giorni

NBA, LeBron James salva i Lakers con un buzzer beater contro Indiana

Il nativo di Akron ha trascinato i suoi alla vittoria con un tiro a fil…

fa 5 giorni