LaMarcus Aldridge è stato uno dei pezzi pregiati di questa free-agency 2015, free-agency che si è conclusa, per il prodotto di Texas, con la firma di 4 anni per 80 milioni di dollari da parte dell’ala ex Portland per i San Antonio Spurs.
LEGGI ANCHE: Aldridge firma per gli Spurs
Aldridge dopo aver trovato una sistemazione cestistica, si sta dedicando alla ristrutturazione della sua casa a Dallas. Il primo punto all’ordine del giorno è la costruzione di una “casa” supplementare dietro casa sua che servirà come showroom per la sua vasta collezione di scarpe. Il giocatore degli Spurs si è così espresso su questa sua nuova costruzione:
“Ho appena costruito una casa a Dallas e ho anche un armadio piuttosto grande con una sezione dedicata appositamente alle scarpe nel mezzo, l’ho però riempita in un paio di settimane che sono a casa. Ho probabilmente 100 paia di scarpe dentro, poi circa altre 50 sulla parte superiore, sto quindi iniziando a metterle sul pavimento. Quello che farò adesso sarà costruire una casa indipendente dietro casa mia solo per le scarpe, come un piccolo showroom.”
Aldridge non è il primo Spurs ad avere una così grande collezione di scarpe, anche Stephen Jackson infatti era un patito di scarpe.
LEGGI ANCHE: Stephen Jackson si ritira dal basket giocato
Il nuovo #12 di San Antonio è inoltre un cliente di lunga data della Nike e attualmente sta mettendo in mostra il brand Jordan.
LEGGI ANCHE: L’impatto che Aldridge potrebbe avere sui San Antonio Spurs