Kevin Durant si confessa: “Voglio vincere tanti titoli NBA! Westbrook? Si veste meglio di tutti”

Altro giro e nuova stagione per Kevin Durant. L’asso degli Oklahoma City Thunder si è finalmente ripreso dal lungo infortunio che lo ha limitato per tutta la scorsa stagione. Ora è il turno di fare sul serio con i Thunder che sono considerati come una delle squadre da tenere in considerazione per la lotta al titolo. Lui & Westbrook hanno un’intenzione chiara: l’anello. Quasi un’ossessione, ma questo può essere l’anno decisivo.

Voglio vincere titoli, vincere anelli, ma voglio soprattutto lasciare un segno sulla città. Voglio essere di ispirazione ai giovani della città in cui gioco ed essere ricordato come uno di quelli che hanno influenzato le loro vite, in campo e fuori dal campo. Voglio solo essere coerente in tutto ciò che faccio. Voglio essere il miglior giocatore sul campo ogni sera. Durante una stagione può capitare una volta o due, ma io voglio esserlo tutte le sere. Quindi voglio continuare a lavorarci e è voglio solo essere il miglior giocatore che riesco ad essere. La mia etica del lavoro mi è stata instillata fin da bambino, perciò non la dimentico più.

Per quanto riguarda l’allenamento, KD è considerato un animale da palestra. La perfezione è il suo forte:

“Arrivare al punto di prendere tutto per scontato. Essere capace di amare ciò che faccio ogni giorno è una fortuna. Giochiamo così tante partite, abbiamo così tanti allenamenti: il tempo vola. Tutto sommato mi spaventa il fatto di non essermi veramente goduto ogni singolo giorno da professionista”.

Argomento stile obbligatorio quando si parla di Durant, ma anche di Westbrook. Di una cosa siamo certi, i Thunder sono forse i più eleganti di tutti. Ma Kevin quanto ama lo stile?

“Mi piace semplicemente vestire ottimi abiti, anche se sembra scontato. Cerco di non eccedere mai. Se una cosa non mi piace, non la indosso, non importa di che modello o di quale stilista si tratti. Per me è proprio semplice. Se mi piace un modello, lo indosserò anche se costa solo cinque dollari. Cerco di non eccedere troppo, ma mi piace indossare degli ottimi abiti, anche se sembra scontato. Chi si veste meglio in NBA? Russell Westbrook. Veste veramente bene. Cambia stile molto spesso. Si veste in modo molto classico, ma anche molto alla moda e con grande eleganza. Anche Dwyane Wade si veste piuttosto bene. C’è un gruppo di ragazzi in realtà che ha stile, ma se dovessi sceglierne uno, direi senza dubbio Russell Westbrook”.

Share
Pubblicato da
Simone Ipprio

Recent Posts

Bronny James pronto a brillare alla G-League Winter Showcase

Il figlio di LeBron pronto a dimostrare di poter eccellere nella lega di sviluppo

fa 15 ore

NBA, Dennis Schroder si presenta ai Golden State Warriors: “Felice di essere qui”

Il tedesco pronto a rappresentare una soluzione alternativa a Stephen Curry

fa 15 ore

NBA, Kevin Durant critica aspramente le modifiche al format dell’All-Star Game

Le parole della stella di Phoenix sono chiare

fa 15 ore

NBA, Adam Silver riflette sull’uso crescente del tiro da tre punti

Il commissioner vorrebbe correre ai ripari dopo l'utilizzo frequente delle triple

fa 15 ore

NBA Cup 2024, Damian Lillard festeggia il suo primo titolo: “Vincere di squadra è fantastico”

Il play può festeggiare il primo titolo NBA Cup, in attesa di provare a conquistare…

fa 16 ore

I Milwaukee Bucks vincono la NBA Cup 2024 piegando gli Oklahoma City Thunder

I Bucks festeggiano la prima NBA Cup della storia

fa 17 ore